Globo d'oro 2024, le pagelle dei look: Monica Bellucci (9) eleganza italiana goth, Micaela Ramazzotti (8,5) stile giovanile, Garrone (5) sportivo

Alla 64esima edizione del Globo d'oro 2024, tenutasi il 3 luglio, uno dei premi più longevi del cinema italiano conferito dalla stampa estera, tante sono state le stelle del nostro panorama cinematografico presenti e molte brillavano come il premio, scintillante, luminoso..dorato. Non tutti, anzi, qualcuno meno..molto meno. Vediamo insieme alcuni look della sfoggiati dalle star durante la premiazione. (ilmessaggero.it)

Su altre fonti

Ok, in un certo modo capita nella vita di tutti, ma nel mio lavoro sembra quasi magia". "C'è una cosa che mi piace molto del mio lavoro: la parte imprevedibile. (Marie Claire)

La più attesa era Monica Bellucci che non ha deluso le aspettative: l’attrice umbra è arrivata accompagnata dal suo compagno Tim Burton, si è concessa poco a microfoni e telecamere, ma a noi ha gentilmente risposto sull’emozione di ricevere il Globo d’Oro alla Carriera. (SpettacoloMania)

Monica Bellucci, Globo d’Oro alla carriera: «Sognavo Anna Karenina, ma ormai sono fuori età temo…» Dalla foto della Loren in cucina a Sam Mendes che «mi ha permesso di essere la Bond Girl più anziana di sempre». (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Monica Bellucci innamorata di Tim Burton: “L'amore è l'incontro di due anime” - KissKiss.it

Il fatale incontro con il regista risale al 21 ottobre 2022 al Lumière Film Festival di Lione e da allora non si sono più persi di vista. Com'è l'amore a sessant'anni ce lo spiega Monica Bellucci, che si divide tra gli Stati Uniti e Parigi, con qualche piacevole deviazione in Italia, per stare accanto a Tim Burton, "spirito meraviglioso" in cui si è imbattuta per la prima volta quasi due anni. (Elle)

Il mio percorso è stato atipico ma mi ha permesso di conoscere molte persone talentuose che mi hanno aiutato a migliorare. «Posso dire che sono molto emozionata di ricevere questo riconoscimento. (Vanity Fair Italia)

Il regista americano e la star italiana sono una coppia molto riservata e vederli sfilare insieme sul red carpet è molto raro. Invece in quest’occasione sono apparsi davanti ai fotografi mano nella mano senza alcuna timidezza o timore. (Radio Kiss Kiss)