Brutte notizie per Conte, Meret fuori un mese per infortunio, in porta ora tocca a Caprile
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per il portiere titolare del Napoli si tratta di distrazione di secondo grado, rimediata nel match di sabato contro la Juventus Un mese di stop per Alex Meret che nel match di sabato contro la Juventus si è procurato una distrazione al muscolo della coscia sinistra. È questo il verdetto degli esami medici a cui è stato sottoposto il portiere del Napoli che a Torino è uscito al 35' del primo tempo, sostituito da Elia Caprile. (Diretta)
Ne parlano anche altri giornali
Lo spread fra Btp e Buns si allarga in chiusura e termina la giornata a 135 punti base dai 134 della chiusura di venerdì scorso. Il rendimento del titolo di Stato italiano è sceso dal 3,55% al 3,5 per cento. (Tuttosport)
Il Napoli si rassegna a perdere Meret almeno fino a dopo la sosta di ottobre. Circa un mese di stop per il portiere azzurro, che si è infortunato a Torino ed è dovuto uscire dal campo. Gi esami strumentali hanno evidenziato una distrazione di secondo grado al muscolo adduttore lungo della coscia sinistra. (Ottopagine)
Il Napoli perde Alex Meret per le prossime partite: il portiere dei partenopei era uscito dopo alcuni minuti dal calcio d’inizio del match contro la Juventus a causa di un infortunio. Gli azzurri hanno fatto sapere che si tratta di una “distrazione di secondo grado al muscolo adduttore lungo della coscia sinistra”. (Stadionews.it)
Scarlato: "Infortunio Meret? Sarà felice chi gli augurava di andar via da Napoli" (Tutto Napoli)
I tempi di recupero di Meret Caprile voleva un'occasione e l'ha avuta grossa e imprevista contro la Juventus, ora continuerà a giocarsi la sua chance In Coppa Italia giocherà lui come... (Virgilio)
L’infortunio di Alex Meret in Juventus-Napoli apre a nuovi scenari: ecco la reazione dei tifosi del Napoli sull’impiego di Caprile (Spazio Napoli)