Torino in ansia per l’infortunio a Zapata. Spunta l’idea Balotelli come sostituto

Torino in ansia per l’infortunio a Zapata. Spunta l’idea Balotelli come sostituto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

Dita incrociate. Sono ore d’ansia per il Torino dopo l’infortunio al ginocchio sinistro capitato ieri sera a San Siro al suo bomber e capitano, Duvan Zapata. Il mondo granata, in attesa degli esami strumentali programmati per domani mattina - il tempo fisiologico di attesa dopo un trauma di questo tipo -, si aggrappa alle parole del colombiano appiccicate su Instagram e all’emoji scelto dal gioca… (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

La presenza dell'ex difensore bianconero non è passata inosservata, discutibile il comportamento del popolo interista. In seguito al match interno che ha visto la vittoria dell'Inter, si avvicina ulteriormente il turno della Juventus. (SpazioJ)

Torino in ansia per Zapata: buona notizia nella notte, si attendono gli esami (Tutto Napoli)

ESAMI IN PROGRAMMA – Il povero Duvan Zapata rischia un lunghissimo stop. Il colombiano, infatti, nei minuti finali di Inter-Torino si è accasciato a terra dopo un tentativo di dribbling ai danni di Francesco Acerbi. (Inter-News)

Inter, da Milano iniziano a temere il Napoli: messaggio di sfida Scudetto in diretta

"Grazie a tutti per i messaggi ed il supporto che mi è arrivato in queste ore: a tutto il mondo Toro e anche ai giocatori, ai tifosi dell'Inter che ieri a San Siro mi hanno fatto sentire il loro calore e la loro vicinanza dopo l'infortunio": così l'attaccante e capitano granata, Duvan Zapata, sul proprio profilo Instagram dopo il brutto incidente durante la sfida di ieri sera contro i nerazzurri. (Sky Sport)

La Juve punterà su Francisco Conceição e Dušan Vlahović per cercare di abbattere le resistenze dei sardi, con Thiago Motta che starebbe pensando all'utilizzo - a metà campo - di Manuel Locatelli e Douglas Luiz (quest'ultimo al posto di Teun Koopmeiners) per vincere e tornare a - 1 dal Napoli di Antonio Conte. (Pianeta Milan)

È ancora presto, probabilmente, guardare alla classifica, ma il Napoli, con i tre punti conquistati nella sfida di venerdì pomeriggio contro il Como, ha dimostrato di poter essere pericoloso anche quando in realtà l’avversario mette alle corde gli uomini di Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)