Le notizie del 6 ottobre: Paura per Zapata, oggi la Juve deve rispondere a Inter e Napoli

Le notizie del 6 ottobre: Paura per Zapata, oggi la Juve deve rispondere a Inter e Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Le notizie più importanti di oggi, domenica 6 ottobre: la Juve prova a rispondere a Napoli e Inter, per Zapata si teme il crociato Il sabato di Serie A ha regalato gol e spettacolo, la domenica arrivano Juventus e Milan: entrambe sono chiamate a rispondere alle vittorie del Napoli di Conte e dell’Inter di Simone Inzaghi. Intanto, per Duvan Zapata si teme la diagnosi peggiore: l’infortunio subito contro i nerazzurri rischia di essere la rottura del crociato, oggi il colombiano verrà sottoposto a tutti gli esami del caso. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il problema al ginocchio accusato dal bomber colombiano nel finale di partita ha gettato nell’ansia tutto il mondo granata e i suoi fantallenatori, anche e soprattutto perché c’è un grande timore: secondo quanto riferito da Sky, il rischio è che l’ex Atalanta si sia rotto il crociato. (FantaMaster)

Serata amara per Duvan Zapata, uscito per infortunio nella sfida contro l'Inter dopo aver messo a segno il gol numero 124 in Serie A eguagliando Paulo Dybala al primo posto tra i migliori marcatori attualmente in Serie A. (L'Interista)

La Gazzetta dello Sport entra nel merito del grave infortunio di ieri al capitano granata. Le lacrime del colombiano hanno messo il silenziatore a San Siro, hanno stretto anche il cuore degli interisti. (Tutto Napoli)

📢 Infortunio Zapata, Torino in ansia: un grande timore e quando gli esami

"Toro flop. Lacrime Zapata". Così apre l'edizione odierna di Tuttosport. Maripan si fa espellere, Thuram fa tripletta. Zapata segna e si fa male: crociato? Terzo ko di fila (contando la Coppa) malgrado una prova orgogliosa in 10. (Tutto Cagliari)

Zapata parla dopo il grave infortunio di ieri durante Inter-Torino. L’attaccante ci ha tenuto a ringraziare i tifosi nerazzurri. (Inter-News)

Riguardo al rosso di Maripan, un giocatore della sua esperienza non deve fare un errore del genere, soprattutto a inizio partita. "Su Zapata incrociamo le dita, sembrerebbe una distorsione al ginocchio però è presto per capire, dobbiamo aspettare gli esami. (Sport Mediaset)