Inter-Torino, Zapata si infortuna: preoccupazione granata

Inter-Torino, Zapata si infortuna: preoccupazione granata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Inter-Torino, Duvan Zapata segna nel primo tempo ma si infortuna nel finale: nel posticipo del sabato, a San Siro la gara termina 3-2 ma oltre alla sconfitta, da registrare l’uscita in barella di Duvan Zapata. Tra la giornata odierna e l’inizio settimana, la società granata renderà note le condizioni del trentatreenne colombiano e l’esito degli accertamenti ma il problema che potrebbe interessare il legamento del ginocchio significherebbe lungo stop. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altri media

Il Torino potrebbe perdere a lungo il suo bomber, Duvan Zapata, capitano oltre che autore di tre gol in 7 giornate di campionato. Ma le sensazioni sono state fin da subito molto negative: il 33enne, il cui ginocchio ha subito una brutta torsione in seguito a un'accelerata e alla seguente sterzata, si è immediatamente coperto il volto per nascondere lacrime e dolore. (Corriere della Sera)

Queste le novità in chiave fantacalcio. La Serie A torna in campo per completare il programma della 7a giornata. (SOS Fanta)

TUTTOmercatoWEB.com (Torino Granata)

Torino in ansia per Zapata: buona notizia nella notte, si attendono gli esami

Infortunio Zapata – Serata amara quella vissuta ieri (sabato 5 ottobre) dal Torino, che ha dovuto incassare la terza sconfitta consecutiva perdendo 3-2 in casa dell’Inter. Il ko coi nerazzurri, però, non è stata la notizia peggiore per mister Vanoli: si è infortunato Zapata, e lo stop sembra molto serio. (FantaMaster)

L’Inter torna in campo per la sfida contro il Torino: Simone Inzaghi manda un messaggio alla squadra prima del match. (Spazio Inter)

La Gazzetta dello Sport entra nel merito del grave infortunio di ieri al capitano granata. Le lacrime del colombiano hanno messo il silenziatore a San Siro, hanno stretto anche il cuore degli interisti. (Tutto Napoli)