L'apertura di Tuttosport sulla gara di San Siro: "Toro flop, lacrime Zapata"

L'apertura di Tuttosport sulla gara di San Siro: Toro flop, lacrime Zapata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

L'apertura di Tuttosport sulla gara di San Siro: "Toro flop, lacrime Zapata" "Toro flop, lacrime Zapata". Questo il titolo in prima pagina dell'edizione odierna di Tuttosport. Il riferimento è alla sconfitta esterna del Torino di ieri sera a San Siro contro l'Inter. La squadra di Vanoli è stata battuta per 3-2 dai nerazzurri con Duvan Zapata che nel finale ha dovuto lasciare il campo per un brutto infortunio al ginocchio. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

MILANO. “Sono preoccupato sia dalla fase difensiva che dall'infortunio di Zapata – commenta Paolo Vanoli, rimasto in tribuna causa squalifica -: Duvan è importante per noi e non possiamo prendere questi gol di testa. (La Stampa)

"Incrociamo le dita, sembrerebbe una distorsione al ginocchio ma al momento è presto e aspettiamo gli esami strumentali". (Sky Sport)

Torino in apprensione per Duvan Zapata: per l'attaccante si teme un lungo stop Il colombiano, ko nel finale di Inter-Torino, domani effettuerà gli esami del caso. Vanoli: "Sembrerebbe una distorsione". (Diretta)

Il Toro incrocia le dita per Zapata: “Era molto preoccupato, lui è il nostro leader”

Tra la giornata odierna e l’inizio settimana, la società granata renderà note le condizioni del trentatreenne colombiano e l’esito degli accertamenti ma il problema che potrebbe interessare il legamento del ginocchio significherebbe lungo stop. (Europa Calcio)

Vanoli spera di evitare il peggio — "Zapata? Incrociamo le dita, sembrerebbe una distorsione al ginocchio". Queste sono state le parole del tecnico del Torino Paolo Vanoli nell’immediato dopo gara. Redazione Toro News 6 ottobre 2024 (modifica il 6 ottobre 2024 | 10:01) (Toro News)

L’immagine di Duvan in barella, in lacrime porta tutto in secondo piano: difficile immaginare una squadra senza l’attaccante più importante (Toro.it)