Ansia Zapata per il Torino. Si teme un grave infortunio

Ansia Zapata per il Torino. Si teme un grave infortunio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Ansia Zapata per il Torino. Si teme un grave infortunio E' uscito in barella con la mani nei capelli e con le lacrime agli occhi il bomber del Torino Duvan Zapata.L'attaccante colombiano, in una fase di gioco, ha cercato di liberarsi del suo diretto avversario, ma è rimasto con il piede piantato a terra che ha provocato una brutta torsione del ginocchio.Le prossime ore saranno importanti per capire la portata dell'infortunio, che sembra di grave entità. (Bianconera News)

La notizia riportata su altri media

Speriamo che tutto vada per il meglio. Sicuramente si tratterà di una distorsione al ginocchio, ma farà degli esami strumentali in questi giorni. (CalcioNapoli1926.it)

Torino, Zapata: "Grazie per il supporto, anche ai tifosi dell'Inter. Domani farò gli esami" "Grazie a tutti per i messaggi e il supporto che mi è arrivato in queste ore. (TUTTO mercato WEB)

"Grazie a tutti per i messaggi ed il supporto che mi è arrivato in queste ore: a tutto il mondo Toro e anche ai giocatori, ai tifosi dell'Inter che ieri a San Siro mi hanno fatto sentire il loro calore e la loro vicinanza dopo l'infortunio": così l'attaccante e capitano granata, Duvan Zapata, sul proprio profilo Instagram dopo il brutto incidente durante la sfida di ieri sera contro i nerazzurri. (Sky Sport)

Toro, il messaggio di Zapata: “Grazie a tutti per il supporto, domani gli esami”

Torino, la difesa preoccupa Vanoli. E pure il ginocchio sinistro di Zapata fa tremare (TUTTO mercato WEB)

Il tutto è avvenuto intorno al minuto 80: Zapata ha rimediato un infortunio al ginocchio sinistro, dopo un'accelerazione sul fondo nel tentativo di superare Acerbi. Il colombiano è rimasto a terra a lungo e lo staff medico ha indicato il cambio, avvenuto con Vlasic, prima di farlo uscire in barella. (Fantacalcio ®)

Inutili i gol di Zapata - uscito in barella per un infortunio al ginocchio - e di Vlasic su rigore. Partita in salita sin da subito a causa del rosso di Maripan, che ha spianato la strada ai nerazzurri e a Marcus Thuram, autore di una tripletta. (Toro News)