Torino, si teme la rottura del crociato per Zapata

Torino, si teme la rottura del crociato per Zapata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Vocegiallorossa.it La sconfitta per 3-2 a San Siro contro l'Inter potrebbe non essere la peggior notizia della serata per il Torino. Nel finale del match, infatti, Duvan Zapata è uscito in lacrime per via di una brutta torsione fatta dal suo ginocchio sinistro su tentativo di dribbling ai danni di Acerbi. Quello che emerge nell'immediato post partita è tremendo per l'abbiente granata. Stando a quello che riporta Sky lo staff medico torinista, che ha visitato il colombiano negli spogliatoi, teme la rottura del legamento crociato. (Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altre testate

L'ex atalantino nel messaggio social di ringraziamento per la vicinanza, ha colto l'occasione per omaggiare anche la tifoseria nerazzurra che al momento della sostituzione ha applaudito facendo sentire appoggio e vicinanza al giocatore. (Fcinternews.it)

Guardando la fascia centrale (in giallo) che rappresenta il centrocampo, si può vedere come sul centro-sinistra siano arrivati 222 tocchi contro i 190 dal lato opposto. PIANO INCLINATO – La formazione iniziale di Inter-Torino di ieri illustrava chiaramente il piano gara di Simone Inzaghi. (Inter-News)

Duvan Zapata, attaccante e capitano del Torino, ha subito un infortunio che sembra molto grave nel finale di partita tra l'Inter e i granata: dopo aver messo a segno il gol della bandiera nel primo tempo, il colombiano si è prodigato in uno scatto contro Acerbi e Bastoni, ma nel dribbling ha messo male la gamba e si è fatto molto male al ginocchio. (Calciomercato.com)

Come cambia l'attacco del Torino senza Zapata: da Adams a Sanabria, con Vlasic jolly offensivo

Ansia Zapata per il Torino. Si teme un grave infortunio (Bianconera News)

Torino: possibile rottura del crociato per Zapata (Fantacalcio ®)

Dopo l'infortunio di Zapata, uscito in barella nel match contro l'Inter, il Torino deve trovare nuove certezze davanti: le opzioni per Vanoli. Sono ore di attesa quelle in casa Torino: non ci sono ancora ufficialità sull'infortunio di Duvan Zapata - uscito in barella nella sfida di San Siro contro l'Inter - ma c'è il rischio di un lungo stop. (Goal Italia)