Acerbi in Inter-Torino si trova a fare il Bastoni

Acerbi in Inter-Torino si trova a fare il Bastoni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Acerbi in Inter-Torino si è trovato a fare il Bastoni. Per sviluppare al meglio il possesso e trovare spunti contro l’arroccata difesa avversaria il centrale ha ampliato il suo ruolo consueto. PARTITA DI POSSESSO – Inter-Torino è diventata presto una partita dalle dinamiche particolari. I granata già dal primo minuto avevano abdicato alle loro abituali idee di calcio per puntare a intasare ogni spazio con un blocco basso e compatto. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

"Grazie a tutti per i messaggi e il supporto che mi è arrivato in queste ore. Torino, Zapata: "Grazie per il supporto, anche ai tifosi dell'Inter. Domani farò gli esami" (TUTTO mercato WEB)

È ancora presto, probabilmente, guardare alla classifica, ma il Napoli, con i tre punti conquistati nella sfida di venerdì pomeriggio contro il Como, ha dimostrato di poter essere pericoloso anche quando in realtà l’avversario mette alle corde gli uomini di Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

È di nuovo tempo di Serie A per l’Inter di Simone Inzaghi. Dopo il successo per 4-0 in Champions League contro la Stella Rossa, questa sera i nerazzurri torneranno sotto i riflettori dello stadio San Siro per affrontare il Torino di Paolo Vanoli, scottato dal pesante ko interno subito settimana scorsa per mano della Lazio. (Spazio Inter)

Toro, il messaggio di Zapata: “Grazie a tutti per il supporto, domani gli esami”

Dopo l'infortunio di Zapata, uscito in barella nel match contro l'Inter, il Torino deve trovare nuove certezze davanti: le opzioni per Vanoli. Paolo Vanoli deve dunque fare i conti con una possibile assenza importantissima per il suo attacco, un giocatore che si è già reso protagonista con tre goal. (Goal Italia)

"Grazie a tutti per i messaggi ed il supporto che mi è arrivato in queste ore: a tutto il mondo Toro e anche ai giocatori, ai tifosi dell'Inter che ieri a San Siro mi hanno fatto sentire il loro calore e la loro vicinanza dopo l'infortunio": così l'attaccante e capitano granata, Duvan Zapata, sul proprio profilo Instagram dopo il brutto incidente durante la sfida di ieri sera contro i nerazzurri. (Sky Sport)

Inutili i gol di Zapata - uscito in barella per un infortunio al ginocchio - e di Vlasic su rigore. Arriva un'altra sconfitta per i granata, che nella serata di ieri sono usciti sconfitti per 3-2 contro l'Inter. (Toro News)