Bastoni è l’emblema dell’inclinazione del campo in Inter-Torino

Bastoni è l’emblema dell’inclinazione del campo in Inter-Torino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Alessandro Bastoni è uno dei migliori in campo di Inter-Torino (3-2). Il difensore numero 95 è l’emblema del piano gara dei nerazzurri contro i granata. PIANO INCLINATO – La formazione iniziale di Inter-Torino di ieri illustrava chiaramente il piano gara di Simone Inzaghi. Nello specifico, il lato del campo in cui i nerazzurri avrebbe prodotto la maggior parte del gioco. Che è stato quello sinistro, come si può vedere nella mappa dei tocchi presa dal report ufficiale della Lega Serie A: Guardando la fascia centrale (in giallo) che rappresenta il centrocampo, si può vedere come sul centro-sinistra siano arrivati 222 tocchi contro i 190 dal lato opposto. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

E' uscito in barella con la mani nei capelli e con le lacrime agli occhi il bomber del Torino Duvan Zapata.L'attaccante colombiano, in una fase di gioco, ha cercato di liberarsi del suo diretto avversario, ma è rimasto con il piede piantato a terra che ha provocato una brutta torsione del ginocchio. (Bianconera News)

a Maripan). Il Corriere di Torino oggi in edicola dedica ampio spazio alla difficile vittoria dell'Inter contro il Torino. A fare male a Vanoli non è tanto la sconfitta quanto i possibili scenari futuri. (TUTTO mercato WEB)

PARTITA DI POSSESSO – Inter-Torino è diventata presto una partita dalle dinamiche particolari. I granata già dal primo minuto avevano abdicato alle loro abituali idee di calcio per puntare a intasare ogni spazio con un blocco basso e compatto. (Inter-News)

Vanoli: «Infortunio Zapata? Incrocio le dita! Oggi Torino positivo»

Inter-Torino, Duvan Zapata segna nel primo tempo ma si infortuna nel finale: nel posticipo del sabato, a San Siro la gara termina 3-2 ma oltre alla sconfitta, da registrare l’uscita in barella di Duvan Zapata. (Europa Calcio)

La Juve punterà su Francisco Conceição e Dušan Vlahović per cercare di abbattere le resistenze dei sardi, con Thiago Motta che starebbe pensando all'utilizzo - a metà campo - di Manuel Locatelli e Douglas Luiz (quest'ultimo al posto di Teun Koopmeiners) per vincere e tornare a - 1 dal Napoli di Antonio Conte. (Pianeta Milan)

Aggiornamenti su Zapata? Vanoli era sostituito in panchina da Godinho, allenatore in seconda del Torino, stasera nella sconfitta per 3-2 contro l’Inter. Ma nelle interviste, così come nella conferenza stampa appena conclusa, si è presentato regolarmente il tecnico granata. (Inter-News)