Torino con il fiato sospeso per il suo bomber, ma si teme la rottura del crociato. E contro la Fiorentina non ci sarà

Torino con il fiato sospeso per il suo bomber, ma si teme la rottura del crociato. E contro la Fiorentina non ci sarà
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fiorentinanews.com SPORT

Un altro brutto infortunio scuote la Serie A, che dopo Bremer rischia di perdere a lungo un altro dei suoi protagonisti. Durante Inter-Torino, è uscito in barella l'attaccante granata Duvan Zapata dopo un movimento innaturale del ginocchio sinistro dopo uno scatto. Si teme per il colombiano la rottura del crociato, anche se si aspetta la conferma da parte degli esami medici per capire meglio l'entità dell'infortunio. (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altri giornali

a Maripan). Il Corriere di Torino dopo il ko contro l'Inter: "Il Toro cade e trema per Zapata" (TUTTO mercato WEB)

La Serie A torna in campo per completare il programma della 7a giornata. Si parte alle 12.30 con Juventus-Cagliari e si finisce alle 20.45 con Fiorentina-Milan. (SOS Fanta)

Di seguito il post messo su Instagram Il capitano del Torino Duvan Zapata, tramite un messaggio sui social, ha ringraziato i tifosi granata per la vicinanza ricevuta dopo l'infortunio. (CalcioNapoli1926.it)

Toro in dieci trafitto da tre gol di Thuram. Zapata esce in barella

preoccupazione nel Torino per l'infortunio di Duvan Zapata durante la sfida con l'Inter. Il capitano granata è andato a terra a poco meno di 10' dal fischio finale della gara giocata stasera al Meazza, tenendosi il ginocchio sinistro. (Milan News)

Un brutto incidente di cui ancora non si conosce la portata. Si attende la giornata di domani per i risultati degli esami che determineranno molto della stagione del singolo e, parallelamente, dell’intera squadra di cui è capitano. (Toro.it)

Una bella reazione nel finale, quando la partita sembrava ormai quasi in archivio, uno spirito a tratti combattivo (in particolare negli ultimi minuti), ma anche tanti, troppi errori in fase difensiva. (La Repubblica)