Torino, Vanoli: "La strada è quella giusta. Zapata? Possibile distorsione, vedremo"

Torino, Vanoli: La strada è quella giusta. Zapata? Possibile distorsione, vedremo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Torino, Vanoli: "La strada è quella giusta. Zapata? Possibile distorsione, vedremo" Paolo Vanoli, tecnico del Torino, ha parlato ai microfoni di Sky dopo il ko esterno per 3-2 contro l’Inter. Novità su Zapata? “Incrociamo le dita, sembrerebbe una distorsione al ginocchio e aspettiamo gli esami strumentali”. Cosa hai pensato dopo il fallo da espulsione di Maripan? “Un giocatore della sua esperienza non deve fare un errore del genere. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

preoccupazione nel Torino per l'infortunio di Duvan Zapata durante la sfida con l'Inter. Il capitano granata è andato a terra a poco meno di 10' dal fischio finale della gara giocata stasera al Meazza, tenendosi il ginocchio sinistro. (Diretta)

Il Corriere di Torino dopo il ko contro l'Inter: "Il Toro cade e trema per Zapata" "Fa molto più male l’uscita di Zapata, in barella all’83’, che il ko per 3-2. Il Toro era partito bene a San Siro, ma è rimasto in dieci dopo 20 minuti (rosso (TUTTO mercato WEB)

TORINO, VANOLI: "COMPLIMENTI AI RAGAZZI, GRAVE ERRORE MARIPAN"

Così l'allenatore del Torino Paolo Vanoli dopo la sconfitta in casa dell'Inter. "Su Zapata incrociamo le dita, sembrerebbe una distorsione al ginocchio però è presto per capire, dobbiamo aspettare gli esami. (Sport Mediaset)