Il Corriere di Torino dopo il ko contro l'Inter: "Il Toro cade e trema per Zapata"

Il Corriere di Torino dopo il ko contro l'Inter: Il Toro cade e trema per Zapata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Il Corriere di Torino dopo il ko contro l'Inter: "Il Toro cade e trema per Zapata" Il Corriere di Torino oggi in edicola dedica ampio spazio alla difficile vittoria dell'Inter contro il Torino. A fare male a Vanoli non è tanto la sconfitta quanto i possibili scenari futuri. "Fa molto più male l’uscita di Zapata, in barella all’83’, che il ko per 3-2. Il Toro era partito bene a San Siro, ma è rimasto in dieci dopo 20 minuti (rosso a Maripan). (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Torino in apprensione per Duvan Zapata: per l'attaccante si teme un lungo stop preoccupazione nel Torino per l'infortunio di Duvan Zapata durante la sfida con l'Inter. Il capitano granata è andato a terra a poco meno di 10' dal fischio finale della gara giocata stasera al Meazza, tenendosi il ginocchio sinistro. (Diretta)

Però devo fare i complimenti alla mia squadra". "Su Zapata incrociamo le dita, sembrerebbe una distorsione al ginocchio però è presto per capire, dobbiamo aspettare gli esami. (Sport Mediaset)

Torino, Vanoli: "La strada è quella giusta. Zapata? Possibile distorsione, vedremo"

Torino, Vanoli: "La strada è quella giusta. Zapata? Possibile distorsione, vedremo" “Un giocatore della sua esperienza non deve fare un errore del genere. (TUTTO mercato WEB)