Torino in ansia per Zapata: buona notizia nella notte, si attendono gli esami

Torino in ansia per Zapata: buona notizia nella notte, si attendono gli esami
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Torino in ansia per Zapata: buona notizia nella notte, si attendono gli esami La Gazzetta dello Sport entra nel merito del grave infortunio di ieri al capitano granata. Le lacrime del colombiano hanno messo il silenziatore a San Siro, hanno stretto anche il cuore degli interisti. Il primo ad avvicinarsi a Duvan Zapata, mentre era da solo nel dolore generato dal movimento innaturale del ginocchio sinistro, è stato Lautaro Martinez. (Tutto Napoli)

Su altre testate

Paolo Vanoli ha assistito dalla tribuna alla sconfitta del suo Torino, ma può dirsi soddisfatto per quanto visto: "In 10 ognuno ha tirato fuori qualcosa in più, abbiamo avuto un'ottima organizzazione. Questa partita mi ha dimostrato che abbiamo dei valori". (Sky Sport)

“Un giocatore della sua esperienza non deve fare un errore del genere. Torino, Vanoli: "La strada è quella giusta. Zapata? Possibile distorsione, vedremo" (TUTTO mercato WEB)

"Toro flop. Lacrime Zapata". Così apre l'edizione odierna di Tuttosport. Maripan si fa espellere, Thuram fa tripletta. Zapata segna e si fa male: crociato? Terzo ko di fila (contando la Coppa) malgrado una prova orgogliosa in 10. (Tutto Cagliari)

Inter-Torino, Vanoli: "Infortunio Zapata, incrociamo le dita"

Una bella reazione nel finale, quando la partita sembrava ormai quasi in archivio, uno spirito a tratti combattivo (in particolare negli ultimi minuti), ma anche tanti, troppi errori in fase difensiva. (La Repubblica)

Per Duvan, giustamente, dobbiamo aspettare gli esami strumentali incrociando le dita. CONFERENZA VANOLI POST PARTITA INTER-TORINO (Inter-News)

L’immagine di Duvan in barella, in lacrime porta tutto in secondo piano: difficile immaginare una squadra senza l’attaccante più importante (Toro.it)