“Bisogna fare…”: Inter-Torino, il messaggio di Inzaghi alla squadra è chiaro

“Bisogna fare…”: Inter-Torino, il messaggio di Inzaghi alla squadra è chiaro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

L’Inter torna in campo per la sfida contro il Torino: Simone Inzaghi manda un messaggio alla squadra prima del match. È di nuovo tempo di Serie A per l’Inter di Simone Inzaghi. Dopo il successo per 4-0 in Champions League contro la Stella Rossa, questa sera i nerazzurri torneranno sotto i riflettori dello stadio San Siro per affrontare il Torino di Paolo Vanoli, scottato dal pesante ko interno subito settimana scorsa per mano della Lazio. (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altri media

Arriva un messaggio social di Duvan Zapata, in attesa degli esami strumentali al ginocchio che svolgerà nella giornata di domani dopo l'infortunio che lo ha costretto ad abbandonare il campo ieri sera nella sfida contro l'Inter a San Siro. (TUTTO mercato WEB)

La Juve punterà su Francisco Conceição e Dušan Vlahović per cercare di abbattere le resistenze dei sardi, con Thiago Motta che starebbe pensando all'utilizzo - a metà campo - di Manuel Locatelli e Douglas Luiz (quest'ultimo al posto di Teun Koopmeiners) per vincere e tornare a - 1 dal Napoli di Antonio Conte. (Pianeta Milan)

Serata amara per Duvan Zapata, uscito per infortunio nella sfida contro l'Inter dopo aver messo a segno il gol numero 124 in Serie A eguagliando Paulo Dybala al primo posto tra i migliori marcatori attualmente in Serie A. (L'Interista)

Inter-Torino, Bonucci allo stadio: brutto gesto dei tifosi

Torino: c'è preoccupazione per il ginocchio di Zapata (Milan News)

Si teme per il colombiano la rottura del crociato, anche se si aspetta la conferma da parte degli esami medici per capire meglio l'entità dell'infortunio. (fiorentinanews.com)

I bianconeri riceveranno la visita del Cagliari, provando a rispondere alla vittoria dei nerazzurri. In seguito al match interno che ha visto la vittoria dell'Inter, si avvicina ulteriormente il turno della Juventus. (SpazioJ)