NEWS – Zapata, Dybala, Soulé, Morata, Colpani, Orsolini, Dia, Sohm, Mota, Fazzini: le novità

NEWS – Zapata, Dybala, Soulé, Morata, Colpani, Orsolini, Dia, Sohm, Mota, Fazzini: le novità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

La Serie A torna in campo per completare il programma della 7a giornata. Si parte alle 12.30 con Juventus-Cagliari e si finisce alle 20.45 con Fiorentina-Milan. Queste le novità in chiave fantacalcio. (SOS Fanta)

La notizia riportata su altri media

Il sabato di Serie A ha regalato gol e spettacolo, la domenica arrivano Juventus e Milan: entrambe sono chiamate a rispondere alle vittorie del Napoli di Conte e dell’Inter di Simone Inzaghi. Intanto, per Duvan Zapata si teme la diagnosi peggiore: l’infortunio subito contro i nerazzurri rischia di essere la rottura del crociato, oggi il colombiano verrà sottoposto a tutti gli esami del caso. (CalcioMercato.it)

Zapata nel corso di Inter-Torino è stato costretto al cambio in barella per un grave infortunio, a pochi minuti dalla fine della partita. Questo possibile infortunio rappresenta un’ulteriore complicazione per il tecnico granata, dopo l’espulsione di Maripan nel primo tempo. (Inter-News)

Duvan Zapata, attaccante e capitano del Torino, ha subito un infortunio che sembra molto grave nel finale di partita tra l'Inter e i granata: dopo aver messo a segno il gol della bandiera nel primo tempo, il colombiano si è prodigato in uno scatto contro Acerbi e Bastoni, ma nel dribbling ha messo male la gamba e si è fatto molto male al ginocchio. (Calciomercato.com)

Potenziamento estivo, il bilancio della Centrale 118 di Sassari

Alessandro Bastoni è uno dei migliori in campo di Inter-Torino (3-2). Il difensore numero 95 è l’emblema del piano gara dei nerazzurri contro i granata. PIANO INCLINATO – La formazione iniziale di Inter-Torino di ieri illustrava chiaramente il piano gara di Simone Inzaghi. (Inter-News)

Una bella reazione nel finale, quando la partita sembrava ormai quasi in archivio, uno spirito a tratti combattivo (in particolare negli ultimi minuti), ma anche tanti, troppi errori in fase difensiva. (La Repubblica)

Si è concluso lo scorso 30 settembre il Piano di potenziamento estivo promosso dell’Azienda Regionale per l’Emergenza Urgenza che ha permesso di ampliare e ottimizzare l’offerta dei servizi di soccorso in tutto il territorio gestito dalla Centrale 118 di Sassari per far fronte all’elevato afflusso turistico nelle principali località balneari di Nord Ovest Sardegna, Gallura, Nuoro e Ogliastra. (SARdies.it)