Zapata: “Esami lunedì. Grazie ai tifosi dell’Inter e ai giocatori per il calore”

Zapata: “Esami lunedì. Grazie ai tifosi dell’Inter e ai giocatori per il calore”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

L'attaccante del Torino si è fatto male nella sfida contro i nerazzurri ed è uscito da San Siro in barella tra gli applausi dei tifosi e la preoccupazioni dei giocatori interisti oltre a quella dei suoi compagni Eva A. Provenzano Caporedattore 6 ottobre 2024 (modifica il 6 ottobre 2024 | 17:04) Non è ancora nota l'entità dell'infortunio di Duvan Zupata. L'attaccante del Torino è uscito in barella da San Siro e le sue condizioni stanno tenendo in apprensione l'ambiente granata. (fcinter1908)

Su altri media

Brutto infortunio per l'attaccante del Torino ed ex Napoli Duvan Zapata, costretto ad uscire anzitempo in lacrime in barella nel match di campionato di ieri sera contro l'Inter. (CalcioNapoli1926.it)

La Gazzetta dello Sport entra nel merito del grave infortunio di ieri al capitano granata. Le lacrime del colombiano hanno messo il silenziatore a San Siro, hanno stretto anche il cuore degli interisti. (Tutto Napoli)

Inutili i gol di Zapata - uscito in barella per un infortunio al ginocchio - e di Vlasic su rigore. Arriva un'altra sconfitta per i granata, che nella serata di ieri sono usciti sconfitti per 3-2 contro l'Inter. (Toro News)

Inter-Torino, Zapata si infortuna: preoccupazione granata

Ansia in casa Torino per le condizioni di Duvan Zapata ma la partita contro l'Inter lascia in eredità un altro possibile infortunio. Sono da rivalutare infatti le condizioni di Valentin Lazaro, l'esterno è stato costretto al cambio nel corso del secondo tempo per un problema fisico. (SOS Fanta)

Ma le sensazioni sono state fin da subito molto negative: il 33enne, il cui ginocchio ha subito una brutta torsione in seguito a un'accelerata e alla seguente sterzata, si è immediatamente coperto il volto per nascondere lacrime e dolore. (Corriere della Sera)

Tra la giornata odierna e l’inizio settimana, la società granata renderà note le condizioni del trentatreenne colombiano e l’esito degli accertamenti ma il problema che potrebbe interessare il legamento del ginocchio significherebbe lungo stop. (Europa Calcio)