Toro in dieci trafitto da tre gol di Thuram. Zapata esce in barella

Toro in dieci trafitto da tre gol di Thuram. Zapata esce in barella
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica SPORT

Una bella reazione nel finale, quando la partita sembrava ormai quasi in archivio, uno spirito a tratti combattivo (in particolare negli ultimi minuti), ma anche tanti, troppi errori in fase difensiva. E, soprattutto, un infortunio al ginocchio sinistro di Duvan Zapata la cui dinamica fa temere il peggio, con il rischio che ci sia anche un interessamento del crociato. In attesa di conoscere nel… (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

E' uscito in barella con la mani nei capelli e con le lacrime agli occhi il bomber del Torino Duvan Zapata.L'attaccante colombiano, in una fase di gioco, ha cercato di liberarsi del suo diretto avversario, ma è rimasto con il piede piantato a terra che ha provocato una brutta torsione del ginocchio. (Bianconera News)

La nuova apparecchiatura consente di eseguire esami di risonanza magnetica per tutti gli ambiti diagnostici, dai più tradizionali, come quelli articolari, a quelli più complessi e laboriosi, come quelli riguardanti studi funzionali del sistema nervoso centrale e indagini vascolari. (SARdies.it)

Si teme per il colombiano la rottura del crociato, anche se si aspetta la conferma da parte degli esami medici per capire meglio l'entità dell'infortunio. (fiorentinanews.com)

Le notizie del 6 ottobre: Paura per Zapata, oggi la Juve deve rispondere a Inter e Napoli

Duvan Zapata, attaccante e capitano del Torino, ha subito un infortunio che sembra molto grave nel finale di partita tra l'Inter e i granata: dopo aver messo a segno il gol della bandiera nel primo tempo, il colombiano si è prodigato in uno scatto contro Acerbi e Bastoni, ma nel dribbling ha messo male la gamba e si è fatto molto male al ginocchio. (Calciomercato.com)

Si è concluso lo scorso 30 settembre il Piano di potenziamento estivo promosso dell’Azienda Regionale per l’Emergenza Urgenza che ha permesso di ampliare e ottimizzare l’offerta dei servizi di soccorso in tutto il territorio gestito dalla Centrale 118 di Sassari per far fronte all’elevato afflusso turistico nelle principali località balneari di Nord Ovest Sardegna, Gallura, Nuoro e Ogliastra. (SARdies.it)

Le notizie più importanti di oggi, domenica 6 ottobre: la Juve prova a rispondere a Napoli e Inter, per Zapata si teme il crociato (CalcioMercato.it)