Zapata che paura, ginocchio ko. Duvan esce in barella, anche San Siro resta in silenzio

Zapata che paura, ginocchio ko. Duvan esce in barella, anche San Siro resta in silenzio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Zapata che paura, ginocchio ko. Duvan esce in barella, anche San Siro resta in silenzio Serata amara per Duvan Zapata, uscito per infortunio nella sfida contro l'Inter dopo aver messo a segno il gol numero 124 in Serie A eguagliando Paulo Dybala al primo posto tra i migliori marcatori attualmente in Serie A. "Zapata che paura, ginocchio ko" titola La Gazzetta dello Sport. "Duvan in barella esce in lacrime, anche San Siro resta in silenzio". (L'Interista)

Ne parlano anche altri media

Brutto infortunio per l'attaccante del Torino ed ex Napoli Duvan Zapata, costretto ad uscire anzitempo in lacrime in barella nel match di campionato di ieri sera contro l'Inter. (CalcioNapoli1926.it)

Duvan Zapata ha scritto un messaggio sul suo account di Instagram in cui ringrazia tutti coloro che in questo momento gli sono vicini, dopo il suo brutto infortunio subito ieri sera a San Siro. A momento non si conosce l'identità del guaio fisico dell'attaccante granata, che, da subito, è parso grave. (Torino Granata)

Una bella reazione nel finale, quando la partita sembrava ormai quasi in archivio, uno spirito a tratti combattivo (in particolare negli ultimi minuti), ma anche tanti, troppi errori in fase difensiva. (La Repubblica)

Inter, da Milano iniziano a temere il Napoli: messaggio di sfida Scudetto in diretta

La Serie A torna in campo per completare il programma della 7a giornata. Queste le novità in chiave fantacalcio. (SOS Fanta)

Le notizie più importanti di oggi, domenica 6 ottobre: la Juve prova a rispondere a Napoli e Inter, per Zapata si teme il crociato (CalcioMercato.it)

È ancora presto, probabilmente, guardare alla classifica, ma il Napoli, con i tre punti conquistati nella sfida di venerdì pomeriggio contro il Como, ha dimostrato di poter essere pericoloso anche quando in realtà l’avversario mette alle corde gli uomini di Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)