Calcio, Supercoppa: è fiorentina la custodia del trofeo che si assegna a Riad
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Uno speciale travel case, ma anche un set di pelletteria coordinato con vassoi porta medaglie e una linea di accessori, per proteggere, custodire e trasportare la Supercoppa Italiana, protagonista a Riad da oggi al 6 gennaio. A realizzare lo speciale set per la Lega Serie A è il brand fiorentino della moda Stefano Ricci, in esclusiva per la Ea Sports Fc Supercup. Il travel case è realizzato in alluminio aeronautico, rivestito in pelle di vitello con motivo ottagonale (iconico del brand) e completato da chiusure in palladio (LA NAZIONE)
La notizia riportata su altre testate
LA SCELTA – Inter-Atalanta è la prima delle due semifinali di Supercoppa Italiana. Le due compagini sono intenzionate a schierare i propri migliori uomini, nelle circostanze attuali, per provare a conquistare l’accesso alla finale. (Inter-News)
Il programma della Supercoppa Italiana si apre oggi con la sfida tra i nerazzurri milanesi e quelli bergamaschi (fcinter1908)
Inutilizzato nel match di Supercoppa contro l'Inter, Bellanova è rimasto fuori per motivi di natura fisica. Restano da monitorare, in vista degli imminenti impegni di campionato e Champions League dell'Atalanta, le condizioni dell'esterno, che nei prossimi giorni si sottoporrà ad accertamenti di routine che chiariranno la natura dell'infortunio. (La Gazzetta dello Sport)
Sandro Sabatini Potente e convincente, è la solita Inter. Gasp rinvia la resa dei conti alla lotta Scudetto (Calciomercato.com)
Carnesecchi 7 - Felino, è l'ultimo dei responsabili della sconfitta. Una serie di parate in sequenza, alcune da grande portiere. Il migliore dei suoi. (49' e 61' Dumfries) (TUTTO mercato WEB)
Nella ripresa il copione prende la strada attesa, Taremi per Thuram affaticato è solo una piccola deviazione: è Dumfries furbo acrobata prima e stoccatore spietato poi a mettere Gasperini e i suoi nerazzurri sull'aereo per l'Italia, a lottare per quello scudetto che è chiaramente nei sogni e nei pensieri di Bergamo tutta. (Tuttosport)