Supercoppa Italiana, le pagelle di Inter-Atalanta: Dumfries magico, Lautaro irriconoscibile
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Inter è la prima finalista di Supercoppa Italiana grazie al 2-0 contro l'Atalanta in semifinale. Protagonista della serata araba è stato Dumfries, il migliore in campo con la sua doppietta a inizio ripresa. Male Lautaro Martinez con i suoi errori davanti al portiere. L'Atalanta, schierata in campo con un abbondante turnover, torna a casa con due gol incassati che sarebbero potuti essere di più senza la parate di Carnesecchi (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altre testate
Juventus, i buoni propositi per il 2025 da parte dei tifosi bianconeri: ecco come hanno risposto alle nostre domande Il... (Juventus News 24)
Sono felice per aver dato il contributo alla vittoria del gruppo", ha detto Denzel Dumfries nell'immediato post partita a Sportmediaset, dove l'uomo che ha sottoscritto la vittoria per la squadra di Inzaghi si è presentato ai microfoni in compagnia di Alessandro Bastoni con il quale ha commentato il risultato ottenuto contro l'Atalanta, proiettandosi anche alla finale di lunedì prossimo. (Fcinternews.it)
È una partita cui teniamo molto, giochiamo contro squadra fortissima, la prima della classe. "La formazione? Il mister ha deciso di dare spazio ad altri rispetto alla solita formazione titolare ma sono ragazzi che hanno sempre fatto bene quando sono chiamati in causa. (Sport Mediaset)
Il "prof." Frank Piantanida spacca i tifosi con il voto a Lautaro, Carnesecchi indossa il vestito di miglior portiere italiano e a Dumfries possiamo affidare anche i nostri figli. (Sport Mediaset)
Mancano pochi minuti alla semifinale di Supercoppa italiana tra l'Inter e l'Atalanta in Arabia Saudita . L'allenatore ha presentato la sfida in conferenza stampa alla vigilia e anche l'amministratore delegato Luca Percassi ha voluto condividere il grande orgoglio del club nel contendersi questo primo trofeo stagionale. (Tuttosport)
Detentrice dello Scudetto e della stessa Supercoppa, l’Inter non si fa pregare per ottenere la finale dell’edizione 2025. Batte l’Atalanta in una sfida meno elettrica ed emozionante rispetto alle attese più spettacolari. (Calciomercato.com)