Inter-Atalanta 2-0, il tabellino della partita della Supercoppa Italiana
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter-Atalanta è terminata da pochi minuti con il punteggio di 2-0: questo il tabellino della partita valida per la semifinale di Supercoppa Italiana 2024-2025. L’UOMO CHE NON TI ASPETTI – Denzel Dumfries manda l’Inter in finale di Supercoppa Italiana. E non in maniera banale: con un gol in rovesciata e con una botta terrificante sotto la traversa! In una serata dove Marcus Thuram esce all’intervallo per un problema fisico da valutare e Lautaro Martinez continua il suo rapporto rivedibile con i gol ci pensa il numero 2 a risolverla. (Inter-News)
Ne parlano anche altri media
"Contento per il gol, ma soprattutto per la vittoria. (Fcinternews.it)
Ecco quanto può incassare il Milan grazie alla Supercoppa Italiana (Milan News)
Lo sfogo di Gasperini dopo Inter-Atalanta lascia senza parole i tifosi, con una recriminazione pesante nei confronti della partita Inter-Atalanta, valida per l'accesso alla finale di Supercoppa Italiana, ha visto i nerazzurri trionfare per 2-0 con la doppietta di Denzel Dumfries, in risposta ad uno straordinario momento di forma (Spazio Inter)
Il tecnico dell' Atalanta ha dichiarato: " Non ho provato proprio niente con quella formazione, in campionato hanno giocato quasi sempre gli stessi, era l'occasione giusta per provare altri giocatori. E ho avuto buone risposte, qualche difficoltà nei disimpegni, perdendo alcune palle veramente pesanti però nel secondo tempo abbiamo creato parecchie situazioni da gol. (Tuttosport)
6' - L'Atalanta non riesce a uscire dalla propria metà campo, complice la riaggressione feroce dell'Inter ogni volta che perde il pallone. 5' - Tra i guantoni di Carnesecchi il cross di Dimarco, al termine di un bello sviluppo dal basso dell'Inter. (Fcinternews.it)
RIAD – In Arabia Saudita l’Inter è arrivata, un giorno prima delle avversarie, senza i difensori Pavard e Acerbi. È quindi naturale che siano gli infortuni a ridisegnare le formazioni della prima delle due semifinali di Supercoppa italiana in terra araba. (la Repubblica)