Inter, Bastoni da record: riconoscimento da sogno per l’azzurro

Inter, Bastoni da record: riconoscimento da sogno per l’azzurro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Altro attestato di stima per il difensore dell'Inter Alessandro Bastoni, nuovo record personale e riconoscimento da top player. Nella Milano nerazzurra è ormai iniziato il conto alla rovescia per la partita di questa sera contro l'Atalanta. Alle ore 20:00 la Beneamata sfiderà gli uomini di Gasperini nella prima semifinale (Spazio Inter)

La notizia riportata su altri media

L’UOMO CHE NON TI ASPETTI – Denzel Dumfries manda l’Inter in finale di Supercoppa Italiana. E non in maniera banale: con un gol in rovesciata e con una botta terrificante sotto la traversa! In una serata dove Marcus Thuram esce all’intervallo per un problema fisico da valutare e Lautaro Martinez continua il suo rapporto rivedibile con i gol ci pensa il numero 2 a risolverla. (Inter-News)

E ho avuto buone risposte, qualche difficoltà nei disimpegni, perdendo alcune palle veramente pesanti però nel secondo tempo abbiamo creato parecchie situazioni da gol. Il tecnico dell' Atalanta ha dichiarato: " Non ho provato proprio niente con quella formazione, in campionato hanno giocato quasi sempre gli stessi, era l'occasione giusta per provare altri giocatori. (Tuttosport)

Restano da monitorare, in vista degli imminenti impegni di campionato e Champions League dell'Atalanta, le condizioni dell'esterno, che nei prossimi giorni si sottoporrà ad accertamenti di routine che chiariranno la natura dell'infortunio. (La Gazzetta dello Sport)

Potente e convincente, è la solita Inter. Gasp rinvia la resa dei conti alla lotta Scudetto|Primapagina

Nel trio a protezione della porta, Simone Inzaghi dovrebbe puntare su Bisseck, De Vrij e Bastoni. RIAD – In Arabia Saudita l’Inter è arrivata, un giorno prima delle avversarie, senza i difensori Pavard e Acerbi. (la Repubblica)

L’Atalanta è pronta a scendere in campo contro l’Inter nella semifinale di Supercoppa Italiana, con una formazione ben definita e pochi interrogativi per Gian Piero Gasperini. (Inter-News)

49 Potente e convincente, è la solita Inter. Gasp rinvia la resa dei conti alla lotta Scudetto (Calciomercato.com)