Inter-Atalanta, l’ex vuole prendersi la scena. Gasperini sempre più convinto!

Inter-Atalanta, l’ex vuole prendersi la scena. Gasperini sempre più convinto!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Inter-Atalanta si disputerà stasera alle ore 20 all’Alawwal Park Stadium di Riyadh. Il tecnico dei bergamaschi Gian Piero Gasperini sembrerebbe voler propendere per un ex in avanti. LA SCELTA – Inter-Atalanta è la prima delle due semifinali di Supercoppa Italiana. Le due compagini sono intenzionate a schierare i propri migliori uomini, nelle circostanze attuali, per provare a conquistare l’accesso alla finale. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

21.01 - Le squadre rientrano in campo con una novità: Inzaghi manda in campo Taremi per Thuram. Ripartiti, comincia il secondo tempo di Inter-Atalanta! (Fcinternews.it)

Il tecnico dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha analizzato in conferenza stampa la semifinale di Supercoppa Italiana persa 2-0 contro l'Inter: "Il motivo per una formazione così sorprendente? L'ho spiegato, non ho fatto giocare i Primavera ma Samardzic, Zaniolo, Brescianini, Scalvini. (TUTTO mercato WEB)

La squadra di Inzaghi è la detentrice del trofeo ed è stata la prima a vincerlo con il nuovo format. E ora per difenderlo dovrà prima superare la capolista della Serie A: l'Atalanta dell'ex Gasperini. (Tuttosport)

L'inter conquista la finale di Supercoppa, Atalanta battuta 2 a 0

Uno speciale travel case, ma anche un set di pelletteria coordinato con vassoi porta medaglie e una linea di accessori, per proteggere, custodire e trasportare la Supercoppa Italiana, protagonista a Riad da oggi al 6 gennaio. (LA NAZIONE)

Inter-Atalanta apre il programma delle semifinali di Supercoppa Italiana. Nessuna sorpresa nelle scelte di Simone Inzaghi, che conferma la formazione vista contro il Cagliari, con Bisseck e de Vrij in difesa e la coppia d'attacco formata da Lautaro e Thuram. (fcinter1908)

E' l'Inter la prima finalista della Supercoppa Italiana in corso a Riyad. La squadra di Simone Inzaghi ha battuto l'Atalanta per 2-0 nella prima semifinale, grazie alla doppietta di Dumfries nella ripresa al 49' e al 61'. (Adnkronos)