Atalanta, ad Percassi: "Teniamo molto a questa gara, Inter prima della classe"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"La formazione? Il mister ha deciso di dare spazio ad altri rispetto alla solita formazione titolare ma sono ragazzi che hanno sempre fatto bene quando sono chiamati in causa. È una partita cui teniamo molto, giochiamo contro squadra fortissima, la prima della classe. Ci teniamo a fare una bella prestazione". Così l'ad dell'Atalanta Luca Percassi a Supercoppa Live su Italia 1 prima di Inter-Atalanta. (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altre testate
Qualche errore di troppo l'abbiamo fatto, di solito ne facciamo di meno. Allenamento? Ma quale allenamento, è stata partita vera. (fcinter1908)
La premessa era stata chiarissima: Inter in formazione tipo, Inzaghi in tenuta da sera versione re di coppe. Nella ripresa il copione prende la strada attesa, Taremi per Thuram affaticato è solo una piccola deviazione: è Dumfries furbo acrobata prima e stoccatore spietato poi a mettere Gasperini e i suoi nerazzurri sull'aereo per l'Italia, a lottare per quello scudetto che è chiaramente nei sogni e nei pensieri di Bergamo tutta. (Tuttosport)
Juventus, i buoni propositi per il 2025: dal gioco agli obiettivi. Ecco cosa chiedono i tifosi bianconeri al nuovo anno – VIDEO (Juventus News 24)
Inter-Atalanta si disputerà stasera alle ore 20 all’Alawwal Park Stadium di Riyadh. Il tecnico dei bergamaschi Gian Piero Gasperini sembrerebbe voler propendere per un ex in avanti. (Inter-News)
Il trionfo per 2-0 nella semifinale di Supercoppa Italiana certifica la supremazia dei milanesi sui corregionali di Bergamo, usciti ancora una volta a bocca asciutta dall'incrocio. Settima vittoria consecutiva per l'Inter sull'Atalanta. (Goal Italia)
"Il mister ha scelto di dare spazio ad altri giocatori, che hanno fatto bene ogni volta che sono stati chiamati in causa". L'ad dell’Atalanta Luca Percassi ha parlato ai microfoni di Mediaset, in vista della semifinale di Supercoppa Italiana contro l’Inter. (TUTTO mercato WEB)