Potente e convincente, è la solita Inter. Gasp rinvia la resa dei conti alla lotta Scudetto|Primapagina

Potente e convincente, è la solita Inter. Gasp rinvia la resa dei conti alla lotta Scudetto|Primapagina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Potente e convincente, è la solita Inter. Gasp rinvia la resa dei conti alla lotta Scudetto Sandro Sabatini 3 ore fa 49 Detentrice dello Scudetto e della stessa Supercoppa, l’Inter non si fa pregare per ottenere la finale dell’edizione 2025. Batte l’Atalanta in una sfida meno elettrica ed emozionante rispetto alle attese più spettacolari. Lo fa mettendo in scena una prestazione solida e convincente, con una stella inattesa, quella di Dumfries (Calciomercato.com)

Su altre testate

Gian Piero Gasperini ha commentato ai microfoni di Mediaset la sconfitta della Dea in Supercoppa Italiana contro l' Inter per 2-0 decisa dalla doppietta di Dumfries . Il tecnico dell' Atalanta ha dichiarato: " Non ho provato proprio niente con quella formazione, in campionato hanno giocato quasi sempre gli stessi, era l'occasione giusta per provare altri giocatori. (Tuttosport)

Denzel Dumfries si è così pronunciato nel post-partita di Inter-Atalanta, match vinto dai nerazzurri con ampio merito con il punteggio di 2-0. (Inter-News)

Gasperini: "Levatevi questa mentalità dei titolari e riserve. Bellanova? Problema al ginocchio" (TUTTO mercato WEB)

Gasperini nega tutto dopo la sconfitta dell'Atalanta in Supercoppa: "Non ho provato proprio niente"

Ecco quanto può incassare il Milan grazie alla Supercoppa Italiana (Milan News)

45' - Duplice fischio di Daniele Chiffi, finisce senza reti il primo tempo di Inter-Atalanta! I campioni d'Italia fanno la partita, creano una quantità industriale di occasioni per passare in vantaggio, ma le sprecano tutte per difetto di mira o per le parate di Carnesecchi. (Fcinternews.it)

Poi ci va giù duro sul primo gol segnato da Dumfries, a suo dire irregolare per tre motivi: "Non esiste, c'è un calcio d'angolo che non c'è, c'è una posizione di de Vrij davanti al portiere, c'è un fallo netto su Scalvini che non riesce a saltare". (Fanpage.it)