Supercoppa, le formazioni di Inter-Atalanta. Marotta regala la maglia nerazzurra a Ibra
Articolo Precedente
Articolo Successivo
RIAD – In Arabia Saudita l’Inter è arrivata, un giorno prima delle avversarie, senza i difensori Pavard e Acerbi. L’Atalanta ha invece dovuto lasciare a Zingonia due punte, Retegui e Scamacca. È quindi naturale che siano gli infortuni a ridisegnare le formazioni della prima delle due semifinali di Supercoppa italiana in terra araba. Nel trio a protezione della porta, Simone Inzaghi dovrebbe puntare su Bisseck, De Vrij e Bastoni. (la Repubblica)
Se ne è parlato anche su altri media
11' Sull'angolo successivo, testata di Bisseck e palla alta di poco 9' L'Inter fa la partita, finora Dea in balia della squadra di Inzaghi (Fantacalcio ®)
Qualche errore di troppo l'abbiamo fatto, di solito ne facciamo di meno. Nei 90 minuti abbiamo creato opportunità, abbiamo sbagliato alcune situazioni che hanno favorito una squadra forte come l'Inter, brava ad approfittarne e a creare pericoli. (fcinter1908)
Inter-Atalanta si disputerà stasera alle ore 20 all’Alawwal Park Stadium di Riyadh. Il tecnico dei bergamaschi Gian Piero Gasperini sembrerebbe voler propendere per un ex in avanti. (Inter-News)
Inter (3-5-2): Sommer; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez . Inter-Atalanta in campo tra poco per una delle due semifinali di Supercoppa Italiana 2024-2025. (Inter-News)
21.01 - Le squadre rientrano in campo con una novità: Inzaghi manda in campo Taremi per Thuram. 45' - Duplice fischio di Daniele Chiffi, finisce senza reti il primo tempo di Inter-Atalanta! I campioni d'Italia fanno la partita, creano una quantità industriale di occasioni per passare in vantaggio, ma le sprecano tutte per difetto di mira o per le parate di Carnesecchi. (Fcinternews.it)
Ufficiale Inter-Atalanta, le formazioni: Gasperini fa turnover, fuori tutti i big davanti (Tutto Napoli)