L'Inter stende l'Atalanta nel segno di Dumfries e vola in finale di Supercoppa. Le pagelle

L'Inter stende l'Atalanta nel segno di Dumfries e vola in finale di Supercoppa. Le pagelle
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
il Giornale SPORT

L'Inter vince 2-0 la semifinale di Supercoppa Italiana contro l'Atalanta di Gianpiero Gasperini. Una doppietta di Denzel Dumfries ha deciso il match di Riad. Ora i nerazzurri attendono la vincente della sfida tra la Juventus di Thiago Motta e il Milan di Sergio Conceincao. L'olandese è il migliore in campo, tra le fila della Dea si salvano in pochi. Ecco le pagelle. Le pagelle dell'Inter Yann Sommer 7: Compie un doppio miracolo al 90' su Djimsiti prima e su Lookman poi. (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri media

Le accomunano i colori nerazzurri e l'essere pienamente coinvolte nella lotta Scudetto. Ma certo è che tra Inter e Atalanta negli ultimi anni l'equazione ha dato sempre come risultato la vittoria dei primi sui secondi. (Goal Italia)

Alle ore 20 si gioca Inter-Atalanta, la prima semifinale della Supercoppa Italiana in programma. Gian Piero Gasperini ha un dubbio, Simone Inzaghi ha la risposta (obbligata). (Inter-News)

È una partita cui teniamo molto, giochiamo contro squadra fortissima, la prima della classe. Ci teniamo a fare una bella prestazione". (Sport Mediaset)

Atalanta, Bellanova assente contro l'Inter. Gasperini: "Problema al ginocchio"

6' - L'Atalanta non riesce a uscire dalla propria metà campo, complice la riaggressione feroce dell'Inter ogni volta che perde il pallone. L'Inter, col palleggio, prova ad attirare a sé gli avversari, che hanno i vari riferimenti a uomo, per poi aggredire lo spazio alle spalle. (Fcinternews.it)

Carnesecchi 7 - Felino, è l'ultimo dei responsabili della sconfitta. Una serie di parate in sequenza, alcune da grande portiere. Il migliore dei suoi. Carnesecchi il migliore. Gasp, l'azzardo non funziona (TUTTO mercato WEB)

"Raoul non poteva essere della gara, ha un infortunio al ginocchio", ha spiegato Gasperini nel consueto appuntamento post-partita. Inutilizzato nel match di Supercoppa contro l'Inter, Bellanova è rimasto fuori per motivi di natura fisica. (La Gazzetta dello Sport)