Gasperini nega tutto dopo la sconfitta dell'Atalanta in Supercoppa: "Non ho provato proprio niente"

Gasperini nega tutto dopo la sconfitta dell'Atalanta in Supercoppa: Non ho provato proprio niente
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Fanpage.it SPORT

Gian Piero Gasperini non ci sta alla lettura fatta delle sue sorprendenti esclusioni dall'undici iniziale contro l'Inter nella semifinale di Supercoppa italiana: "Non ho provato proprio niente, non possono giocare sempre gli stessi". Poi ci va giù duro sul primo gol segnato da Dumfries, a suo dire irregolare per tre motivi: "Non esiste, c'è un calcio d'angolo che non c'è, c'è una posizione di de Vrij davanti al portiere, c'è un fallo netto su Scalvini che non riesce a saltare". (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

La Supercoppa Italiana a quattro suqadre e in Arabia Saudita comporta degli ovvi vantaggi economici a chi partecipa, uno dei motivi principali per cui si è cambiato il format e per cui si sceglie quasi ogni anno di giocare questa competizione all'estero. (Milan News)

45' - Duplice fischio di Daniele Chiffi, finisce senza reti il primo tempo di Inter-Atalanta! I campioni d'Italia fanno la partita, creano una quantità industriale di occasioni per passare in vantaggio, ma le sprecano tutte per difetto di mira o per le parate di Carnesecchi. (Fcinternews.it)

L’allenatore dell’Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato ai microfoni di Mediaset dopo la sconfitta per 2-0 in semifinale di Supercoppa Italiana contro l’Inter. Atalanta, Gasperini ammette: “Dovevo provare altri e dare minuti a Scalvini…” (Tutto Napoli)

Atalanta, Gasperini ammette: “Dovevo provare altri e dare minuti a Scalvini…”

Le dichiarazioni nel post partita di Inter-Atalanta di Gian Piero Gasperini, gara che ha sancito la prima finalista della Supercoppa Italiana Gara che ha visto l’Inter vincere grazie alla doppietta di Dumfries, che ha siglato un gol su rovesciata e una rete con un tiro potente da fuori area. (GianlucaDiMarzio.com)

La squadra di Inzaghi è la detentrice del trofeo ed è stata la prima a vincerlo con il nuovo format. Mancano pochi minuti alla semifinale di Supercoppa italiana tra l'Inter e l'Atalanta in Arabia Saudita . (Tuttosport)

L'Inter vola in finale di Supercoppa italiana nel segno di Dumfries, la cui doppietta nella ripresa manda ko l'Atalanta nella prima semifinale giocata a Riad. In Arabia Saudita (dove non va in scena il minuto di silenzio per la scomparsa dell'ex calciatore e allenatore Aldo Agroppi, dopo i fischi dell'anno scorso nel momento di ricordo per Beckenbauer e Riva) l'olandese si traveste da bomber. (Tiscali)