Gasperini: “Irregolare il primo gol dell’Inter. Non ho snobbato la Supercoppa”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Allenamento? Ma quale allenamento, è stata partita vera. Non ho snobbato niente, abbiamo cercato di vincere la partita. Per vincere queste partite devi sbagliare di meno. Qualche errore di troppo l'abbiamo fatto, di solito ne facciamo di meno. Nei 90 minuti abbiamo creato opportunità, abbiamo sbagliato alcune situazioni che hanno favorito una squadra forte come l'Inter, brava ad approfittarne e a creare pericoli. (fcinter1908)
Ne parlano anche altre testate
"La formazione? Il mister ha deciso di dare spazio ad altri rispetto alla solita formazione titolare ma sono ragazzi che hanno sempre fatto bene quando sono chiamati in causa. È una partita cui teniamo molto, giochiamo contro squadra fortissima, la prima della classe. (Sport Mediaset)
21.01 - Le squadre rientrano in campo con una novità: Inzaghi manda in campo Taremi per Thuram. Ripartiti, comincia il secondo tempo di Inter-Atalanta! (Fcinternews.it)
Il travel case è realizzato in alluminio aeronautico, rivestito in pelle di vitello con motivo ottagonale (iconico del brand) e completato da chiusure in palladio. A realizzare lo speciale set per la Lega Serie A è il brand fiorentino della moda Stefano Ricci, in esclusiva per la Ea Sports Fc Supercup. (LA NAZIONE)
Denzel Dumfries si è così pronunciato nel post-partita di Inter-Atalanta, match vinto dai nerazzurri con ampio merito con il punteggio di 2-0. (Inter-News)
LA SCELTA – Inter-Atalanta è la prima delle due semifinali di Supercoppa Italiana. Le due compagini sono intenzionate a schierare i propri migliori uomini, nelle circostanze attuali, per provare a conquistare l’accesso alla finale. (Inter-News)
Sandro Sabatini 3 ore fa (Calciomercato.com)