Le pagelle dell'Atalanta - Carnesecchi il migliore. Gasp, l'azzardo non funziona

Le pagelle dell'Atalanta - Carnesecchi il migliore. Gasp, l'azzardo non funziona
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Carnesecchi il migliore. Gasp, l'azzardo non funziona INTER-ATALANTA 2-0 (49' e 61' Dumfries) Carnesecchi 7 - Felino, è l'ultimo dei responsabili della sconfitta. Una serie di parate in sequenza, alcune da grande portiere. Il migliore dei suoi. Kossounou 5 - Un suo errore porta alla rete del 2-0 di Dumfries. E Lautaro lo grazia, ma non ha grandi meriti. (Dal 69' Palestra 6 - Il ragazzo si farà: voto di fiducia). (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Il tecnico dell' Atalanta ha dichiarato: " Non ho provato proprio niente con quella formazione, in campionato hanno giocato quasi sempre gli stessi, era l'occasione giusta per provare altri giocatori. Gian Piero Gasperini ha commentato ai microfoni di Mediaset la sconfitta della Dea in Supercoppa Italiana contro l' Inter per 2-0 decisa dalla doppietta di Dumfries . (Tuttosport)

E ora per difenderlo dovrà prima superare la capolista della Serie A: l'Atalanta dell'ex Gasperini. L'allenatore ha presentato la sfida in conferenza stampa alla vigilia e anche l'amministratore delegato Luca Percassi ha voluto condividere il grande orgoglio del club nel contendersi questo primo trofeo stagionale. (Tuttosport)

Daniele Chiffi sarà l’arbitro di Inter-Atalanta, partita valida per la prima semifinale della final four della Supercoppa Italiana, in programma oggi alle 20.00. Questa la scheda del direttore di gara della sezione di Padova, ufficializzato nella designazione arbitrale per il match dell’Al-Awwal Park di Riad. (Inter-News)

Supercoppa Italiana, le pagelle di Inter-Atalanta: Dumfries magico, Lautaro irriconoscibile

E' l'Inter la prima finalista della Supercoppa Italiana 2024. Nella prima semifinale della EA SPORTS FC Supercup la squadra di Inzaghi batte 2-0 l'Atalanta e stacca il pass per l'ultimo atto del torneo che il 6 gennaio la vedrà impegnata contro la vincente di Juventus-Milan. (Sport Mediaset)

3 ore fa Detentrice dello Scudetto e della stessa Supercoppa, l’Inter non si fa pregare per ottenere la finale dell’edizione 2025. Batte l’Atalanta in una sfida meno elettrica ed emozionante rispetto alle attese più spettacolari. (Calciomercato.com)

L'Inter è la prima finalista di Supercoppa Italiana grazie al 2-0 contro l'Atalanta in semifinale. L'Atalanta, schierata in campo con un abbondante turnover, torna a casa con due gol incassati che sarebbero potuti essere di più senza la parate di Carnesecchi (Sport Mediaset)