Dumfries: «Felice per il gol. Inter non deve pensare all’avversaria!»

Dumfries: «Felice per il gol. Inter non deve pensare all’avversaria!»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Denzel Dumfries si è così pronunciato nel post-partita di Inter-Atalanta, match vinto dai nerazzurri con ampio merito con il punteggio di 2-0. LE DICHIARAZIONI – Denzel Dumfries ha parlato su Canale5 dell’incontro, vinto dall’Inter per 2-0 contro l’Atalanta, valido per la semifinale di Supercoppa Italiana. Questo il suo commento: «Sono felice per la vittoria. Soddisfatto per la prestazione personale, ma ancor di più per la prestazione del gruppo. (Inter-News)

Su altri giornali

La squadra di Inzaghi è la detentrice del trofeo ed è stata la prima a vincerlo con il nuovo format. E ora per difenderlo dovrà prima superare la capolista della Serie A: l'Atalanta dell'ex Gasperini. (Tuttosport)

L’ULTIMO PRECEDENTE – Sarà Daniele Chiffi a dirigere la partita tra Inter e Atalanta, la prima semifinale di Supercoppa Italiana che si svolgerà questa sera in Arabia Saudita. (Inter-News)

Ecco quanto può incassare il Milan grazie alla Supercoppa Italiana (Milan News)

Atalanta, ad Percassi: "Teniamo molto a questa gara, Inter prima della classe"

Così l'ad dell'Atalanta Luca Percassi a Supercoppa Live su Italia 1 prima di Inter-Atalanta. Ci teniamo a fare una bella prestazione". (Sport Mediaset)

Poi ci va giù duro sul primo gol segnato da Dumfries, a suo dire irregolare per tre motivi: "Non esiste, c'è un calcio d'angolo che non c'è, c'è una posizione di de Vrij davanti al portiere, c'è un fallo netto su Scalvini che non riesce a saltare". (Fanpage.it)

Kossounou 5 - Un suo errore porta alla rete del 2-0 di Dumfries. E Lautaro lo grazia, ma non ha grandi meriti. (Dal 69' Palestra 6 - Il ragazzo si farà: voto di fiducia). Carnesecchi 7 - Felino, è l'ultimo dei responsabili della sconfitta. (TUTTO mercato WEB)