Inter-Atalanta 2-0, Gasperini: "Il primo gol non esiste, ci sono tre falli in un'azione. Non ho fatto alcun esperimento"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dea. Il tecnico atalantino ha voluto fare chiarezza nel post-partita, rispondendo ai microfoni di Mediaset e rifiutando l'idea di un'Atalanta che ha snobbato la competizione. Ecco allora tutte le dichiarazioni di Gasperini dopo L' Inter ha battuto 2-0 l'Atalanta ed è volata in finale di Supercoppa Italiana 2024 , ma a far clamore sono state anzitutto le decisioni di mister Gian Piero Gasperini nell'undici titolare della. (Eurosport IT)
Ne parlano anche altre testate
Denzel Dumfries si è così pronunciato nel post-partita di Inter-Atalanta, match vinto dai nerazzurri con ampio merito con il punteggio di 2-0. (Inter-News)
Mancano pochi minuti alla semifinale di Supercoppa italiana tra l'Inter e l'Atalanta in Arabia Saudita . L'allenatore ha presentato la sfida in conferenza stampa alla vigilia e anche l'amministratore delegato Luca Percassi ha voluto condividere il grande orgoglio del club nel contendersi questo primo trofeo stagionale. (Tuttosport)
Gian Piero Gasperini ha commentato ai microfoni di Mediaset la sconfitta della Dea in Supercoppa Italiana contro l' Inter per 2-0 decisa dalla doppietta di Dumfries . E ho avuto buone risposte, qualche difficoltà nei disimpegni, perdendo alcune palle veramente pesanti però nel secondo tempo abbiamo creato parecchie situazioni da gol. (Tuttosport)
Inter-Atalanta è terminata da pochi minuti con il punteggio di 2-0: questo il tabellino della partita valida per la semifinale di Supercoppa Italiana 2024-2025. (Inter-News)
Gasperini: "Levatevi questa mentalità dei titolari e riserve. Bellanova? Problema al ginocchio" (TUTTO mercato WEB)
Ripartiti, comincia il secondo tempo di Inter-Atalanta! 45' - Duplice fischio di Daniele Chiffi, finisce senza reti il primo tempo di Inter-Atalanta! I campioni d'Italia fanno la partita, creano una quantità industriale di occasioni per passare in vantaggio, ma le sprecano tutte per difetto di mira o per le parate di Carnesecchi. (Fcinternews.it)