Dumfries a SM: "Contento per il gol ma soprattutto per la vittoria. Milan o Juve in finale? Non ho preferenze"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Contento per il gol, ma soprattutto per la vittoria. Sono felice per aver dato il contributo alla vittoria del gruppo", ha detto Denzel Dumfries nell'immediato post partita a Sportmediaset, dove l'uomo che ha sottoscritto la vittoria per la squadra di Inzaghi si è presentato ai microfoni in compagnia di Alessandro Bastoni con il quale ha commentato il risultato ottenuto contro l'Atalanta, proiettandosi anche alla finale di lunedì prossimo. (Fcinternews.it)
La notizia riportata su altre testate
Va in scena a Riyadh la nuova edizione della Supercoppa italiana, con Inter, Atalanta, Milan e Juventus a contendersi il trofeo. Da un punto di vista economico - ricorda Calcio e Finanza - l’accordo con l’Arabia Saudita prevede che si giochino in Medio Oriente quattro su sei edizioni della Supercoppa, con due edizioni consecutive (2023 e 2024) in Arabia, poi due anni dove si giocherà altrove e infine le ultime due edizioni nel Paese saudita (2026 e 2027). (Tutto Napoli)
Altro attestato di stima per il difensore dell'Inter Alessandro Bastoni, nuovo record personale e riconoscimento da top player. Alle ore 20:00 la Beneamata sfiderà gli uomini di Gasperini nella prima semifinale (Spazio Inter)
21.01 - Le squadre rientrano in campo con una novità: Inzaghi manda in campo Taremi per Thuram. 45' - Duplice fischio di Daniele Chiffi, finisce senza reti il primo tempo di Inter-Atalanta! I campioni d'Italia fanno la partita, creano una quantità industriale di occasioni per passare in vantaggio, ma le sprecano tutte per difetto di mira o per le parate di Carnesecchi. (Fcinternews.it)
Le Pagelle di Inter-Atalanta (Sport Mediaset)
Detentrice dello Scudetto e della stessa Supercoppa, l’Inter non si fa pregare per ottenere la finale dell’edizione 2025. Batte l’Atalanta in una sfida meno elettrica ed emozionante rispetto alle attese più spettacolari. (Calciomercato.com)
A cura di Vito Lamorte La Beneamata ha vinto cinque partite di fila senza subire gol in tutte le competizioni per la quarta volta nella sua storia (dal 1929/30), la prima dal periodo tra novembre e dicembre 2007 (sei in quel caso): a riportare il dato è Opta. (Fanpage.it)