Ecco quanto può incassare il Milan grazie alla Supercoppa Italiana
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ecco quanto può incassare il Milan grazie alla Supercoppa Italiana La Supercoppa Italiana a quattro suqadre e in Arabia Saudita comporta degli ovvi vantaggi economici a chi partecipa, uno dei motivi principali per cui si è cambiato il format e per cui si sceglie quasi ogni anno di giocare questa competizione all'estero. Il Milan, che scenderà in campo domani sera alle 20 italiane nella seconda semifinale del torneo contro la Juventus, in ogni caso vedrà le sue casse riempirsi: infatti anche le sconfitte al primo turno, portano a casa qualcosa a livello economico. (Milan News)
Su altre fonti
Inter e Atalanta si sfidano a Riyad, in Arabia Saudita, nella prima semifinale della Supercoppa italiana edizione 2024-25. La squadra vincitrice dello Scudetto nel 2023-24, l'Inter di Simone Inzaghi, affronta la finalista della Coppa Italia 2023-24, l'Atalanta di Gian Piero Gasperini, con l'obiettivo di raggiungere la finale, in programma lunedì 6, contro la vincente della seconda semifinale, che si giocherà domani sera fra Juventus e Milan (Calciomercato.com)
Per vincere queste partite devi sbagliare di meno. Nei 90 minuti abbiamo creato opportunità, abbiamo sbagliato alcune situazioni che hanno favorito una squadra forte come l'Inter, brava ad approfittarne e a creare pericoli. (fcinter1908)
Sorpresi da questa rivoluzione nella formazione: per sorprendere l'Inter? "Il mister ha scelto di dare spazio ad altri giocatori, che hanno fatto bene ogni volta che sono stati chiamati in causa". (TUTTO mercato WEB)
Inter (3-5-2): Sommer; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez . INTER-ATALANTA, LE FORMAZIONI UFFICIALI (Inter-News)
Il tecnico dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha analizzato in conferenza stampa la semifinale di Supercoppa Italiana persa 2-0 contro l'Inter: "Il motivo per una formazione così sorprendente? L'ho spiegato, non ho fatto giocare i Primavera ma Samardzic, Zaniolo, Brescianini, Scalvini. (TUTTO mercato WEB)
Sono felice per aver dato il contributo alla vittoria del gruppo", ha detto Denzel Dumfries nell'immediato post partita a Sportmediaset, dove l'uomo che ha sottoscritto la vittoria per la squadra di Inzaghi si è presentato ai microfoni in compagnia di Alessandro Bastoni con il quale ha commentato il risultato ottenuto contro l'Atalanta, proiettandosi anche alla finale di lunedì prossimo. (Fcinternews.it)