Scalvini a centrocampo e turnover Gasperini con l'Inter: Percassi la prende così

Scalvini a centrocampo e turnover Gasperini con l'Inter: Percassi la prende così
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Mancano pochi minuti alla semifinale di Supercoppa italiana tra l'Inter e l'Atalanta in Arabia Saudita . La squadra di Inzaghi è la detentrice del trofeo ed è stata la prima a vincerlo con il nuovo format. E ora per difenderlo dovrà prima superare la capolista della Serie A: l'Atalanta dell'ex Gasperini. L'allenatore ha presentato la sfida in conferenza stampa alla vigilia e anche l'amministratore delegato Luca Percassi ha voluto condividere il grande orgoglio del club nel contendersi questo primo trofeo stagionale. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il travel case è realizzato in alluminio aeronautico, rivestito in pelle di vitello con motivo ottagonale (iconico del brand) e completato da chiusure in palladio. Uno speciale travel case, ma anche un set di pelletteria coordinato con vassoi porta medaglie e una linea di accessori, per proteggere, custodire e trasportare la Supercoppa Italiana, protagonista a Riad da oggi al 6 gennaio. (LA NAZIONE)

L'Inter vince 2-0 la semifinale di Supercoppa Italiana contro l'Atalanta di Gianpiero Gasperini. Una doppietta di Denzel Dumfries ha deciso il match di Riad. Ora i nerazzurri attendono la vincente della sfida tra la Juventus di Thiago Motta e il Milan di Sergio Conceincao. (il Giornale)

La premessa era stata chiarissima: Inter in formazione tipo, Inzaghi in tenuta da sera versione re di coppe. Atalanta invece con più turnover che negli ottavi di Coppa Italia col Cesena - Scalvini a centrocampo, attacco con Brescianini e Samardzic a supporto di Zaniolo - e uno 0-0 nel primo tempo solo per il senso del gol svanito sulla Luna di un Lautaro furioso. (Tuttosport)

LIVE - Inter-Atalanta 0-0, 8': i campioni d'Italia fanno la partita, ritmi alti da subito

Gian Piero Gasperini non ci sta alla lettura fatta delle sue sorprendenti esclusioni dall'undici iniziale contro l'Inter nella semifinale di Supercoppa italiana: "Non ho provato proprio niente, non possono giocare sempre gli stessi". (Fanpage.it)

L'Inter difende, per il terzo anno consecutivo, la Supercoppa italiana. L'Atalanta fa a Riyadh il suo esordio nella competizione. Ma non è Davide contro Golia, anche al netto del 4-0 rifilato in campionato dai nerazzurri di Milano a quelli di Bergamo. (Tutto Napoli)

4' - L'Atalanta sta andando fuori giri in questo avvio: anche Kolasinac ricorre al fallo a centrocampo per fermare Lautaro. L'Inter, col palleggio, prova ad attirare a sé gli avversari, che hanno i vari riferimenti a uomo, per poi aggredire lo spazio alle spalle. (Fcinternews.it)