Inter Atalanta tra le polemiche, l’ex arbitro De Marco: «Il calcio d’angolo che porta al vantaggio dei nerazzurri non c’era!»

Inter Atalanta tra le polemiche, l’ex arbitro De Marco: «Il calcio d’angolo che porta al vantaggio dei nerazzurri non c’era!»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Juventus, i buoni propositi per il 2025: dal gioco agli obiettivi. Ecco cosa chiedono i tifosi bianconeri al nuovo anno – VIDEO Juventus, i buoni propositi per il 2025 da parte dei tifosi bianconeri: ecco come hanno risposto alle nostre domande Il... (Juventus News 24)

Su altri giornali

Il programma della Supercoppa Italiana si apre oggi con la sfida tra i nerazzurri milanesi e quelli bergamaschi (fcinter1908)

Nel trio a protezione della porta, Simone Inzaghi dovrebbe puntare su Bisseck, De Vrij e Bastoni. L’Atalanta ha invece dovuto lasciare a Zingonia due punte, Retegui e Scamacca. (la Repubblica)

La Beneamata ha vinto cinque partite di fila senza subire gol in tutte le competizioni per la quarta volta nella sua storia (dal 1929/30), la prima dal periodo tra novembre e dicembre 2007 (sei in quel caso): a riportare il dato è Opta. (Fanpage.it)

Atalanta, Bellanova assente contro l'Inter. Gasperini: "Problema al ginocchio"

INTER-ATALANTA, LE FORMAZIONI UFFICIALI Inter-Atalanta in campo tra poco per una delle due semifinali di Supercoppa Italiana 2024-2025. Fischio d’inizio alle ore 20 in Italia (22 locali). Si gioca all’Al-Awwal Park di Riyadh. (Inter-News)

Nella ripresa il copione prende la strada attesa, Taremi per Thuram affaticato è solo una piccola deviazione: è Dumfries furbo acrobata prima e stoccatore spietato poi a mettere Gasperini e i suoi nerazzurri sull'aereo per l'Italia, a lottare per quello scudetto che è chiaramente nei sogni e nei pensieri di Bergamo tutta. (Tuttosport)

Restano da monitorare, in vista degli imminenti impegni di campionato e Champions League dell'Atalanta, le condizioni dell'esterno, che nei prossimi giorni si sottoporrà ad accertamenti di routine che chiariranno la natura dell'infortunio. (La Gazzetta dello Sport)