Supercoppa in Arabia, svelato il montepremi! Incassano anche gli altri club di Serie A: le cifre

Supercoppa in Arabia, svelato il montepremi! Incassano anche gli altri club di Serie A: le cifre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Supercoppa in Arabia, svelato il montepremi! Incassano anche gli altri club di Serie A: le cifre Va in scena a Riyadh la nuova edizione della Supercoppa italiana, con Inter, Atalanta, Milan e Juventus a contendersi il trofeo. Da un punto di vista economico - ricorda Calcio e Finanza - l’accordo con l’Arabia Saudita prevede che si giochino in Medio Oriente quattro su sei edizioni della Supercoppa, con due edizioni consecutive (2023 e 2024) in Arabia, poi due anni dove si giocherà altrove e infine le ultime due edizioni nel Paese saudita (2026 e 2027). (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Ecco quanto può incassare il Milan grazie alla Supercoppa Italiana (Milan News)

Le dichiarazioni nel post partita di Inter-Atalanta di Gian Piero Gasperini, gara che ha sancito la prima finalista della Supercoppa Italiana Gara che ha visto l’Inter vincere grazie alla doppietta di Dumfries, che ha siglato un gol su rovesciata e una rete con un tiro potente da fuori area. (GianlucaDiMarzio.com)

Restano da monitorare, in vista degli imminenti impegni di campionato e Champions League dell'Atalanta, le condizioni dell'esterno, che nei prossimi giorni si sottoporrà ad accertamenti di routine che chiariranno la natura dell'infortunio. (La Gazzetta dello Sport)

Calcio, Supercoppa: è fiorentina la custodia del trofeo che si assegna a Riad

Potente e convincente, è la solita Inter. Gasp rinvia la resa dei conti alla lotta Scudetto 3 ore fa (Calciomercato.com)

L’ULTIMO PRECEDENTE – Sarà Daniele Chiffi a dirigere la partita tra Inter e Atalanta, la prima semifinale di Supercoppa Italiana che si svolgerà questa sera in Arabia Saudita. (Inter-News)

A realizzare lo speciale set per la Lega Serie A è il brand fiorentino della moda Stefano Ricci, in esclusiva per la Ea Sports Fc Supercup. Il travel case è realizzato in alluminio aeronautico, rivestito in pelle di vitello con motivo ottagonale (iconico del brand) e completato da chiusure in palladio. (LA NAZIONE)