Atalanta pronta per l’Inter, pochi dubbi per Gasperini: una sola grande assenza – CdS
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Atalanta è pronta a scendere in campo contro l’Inter nella semifinale di Supercoppa Italiana, con una formazione ben definita e pochi interrogativi per Gian Piero Gasperini. PRIMO TROFEO IN PALIO – Nonostante alcune assenze importanti (una più di tutti, Retegui), i bergamaschi si presentano a Riad con fiducia e la convinzione di potersela giocare contro i campioni in carica. La sfida si preannuncia impegnativa, ma l’Atalanta vuole sorprendere e regalarsi un’altra notte da sogno. (Inter-News)
La notizia riportata su altri giornali
E ho avuto buone risposte, qualche difficoltà nei disimpegni, perdendo alcune palle veramente pesanti però nel secondo tempo abbiamo creato parecchie situazioni da gol. Il tecnico dell' Atalanta ha dichiarato: " Non ho provato proprio niente con quella formazione, in campionato hanno giocato quasi sempre gli stessi, era l'occasione giusta per provare altri giocatori. (Tuttosport)
Nella Milano nerazzurra è ormai iniziato il conto alla rovescia per la partita di questa sera contro l'Atalanta. Alle ore 20:00 la Beneamata sfiderà gli uomini di Gasperini nella prima semifinale (Spazio Inter)
Juventus, i buoni propositi per il 2025: dal gioco agli obiettivi. Ecco cosa chiedono i tifosi bianconeri al nuovo anno – VIDEO (Juventus News 24)
L’UOMO CHE NON TI ASPETTI – Denzel Dumfries manda l’Inter in finale di Supercoppa Italiana. E non in maniera banale: con un gol in rovesciata e con una botta terrificante sotto la traversa! In una serata dove Marcus Thuram esce all’intervallo per un problema fisico da valutare e Lautaro Martinez continua il suo rapporto rivedibile con i gol ci pensa il numero 2 a risolverla. (Inter-News)
L’ULTIMO PRECEDENTE – Sarà Daniele Chiffi a dirigere la partita tra Inter e Atalanta, la prima semifinale di Supercoppa Italiana che si svolgerà questa sera in Arabia Saudita. (Inter-News)
Poi ci va giù duro sul primo gol segnato da Dumfries, a suo dire irregolare per tre motivi: "Non esiste, c'è un calcio d'angolo che non c'è, c'è una posizione di de Vrij davanti al portiere, c'è un fallo netto su Scalvini che non riesce a saltare". (Fanpage.it)