Inter-Atalanta, formazioni UFFICIALI: Inzaghi conferma, clamorose novità per Gasperini

Inter-Atalanta, formazioni UFFICIALI: Inzaghi conferma, clamorose novità per Gasperini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Il programma della Supercoppa Italiana si apre oggi con la sfida tra i nerazzurri milanesi e quelli bergamaschi Inter-Atalanta apre il programma delle semifinali di Supercoppa Italiana. Nessuna sorpresa nelle scelte di Simone Inzaghi, che conferma la formazione vista contro il Cagliari, con Bisseck e de Vrij in difesa e la coppia d'attacco formata da Lautaro e Thuram. Gian Piero Gasperini sorprende con Scalvini in campo dal 1' a centrocampo, con Zaniolo falso 9 in attacco. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

5' - Tra i guantoni di Carnesecchi il cross di Dimarco, al termine di un bello sviluppo dal basso dell'Inter. L'Inter, col palleggio, prova ad attirare a sé gli avversari, che hanno i vari riferimenti a uomo, per poi aggredire lo spazio alle spalle. (Fcinternews.it)

"La formazione? Il mister ha deciso di dare spazio ad altri rispetto alla solita formazione titolare ma sono ragazzi che hanno sempre fatto bene quando sono chiamati in causa. È una partita cui teniamo molto, giochiamo contro squadra fortissima, la prima della classe. (Sport Mediaset)

22' Dal calcio d'angolo sponda di Bisseck, Lautaro col destro la colpisce male da ottima posizione 1' Subito Thuram dirompente: cross dalla destra, prima Lautaro e poi Mkhitaryan vanno vicinissimi al gol (Fantacalcio ®)

Gasperini: "Levatevi questa mentalità dei titolari e riserve. Bellanova? Problema al ginocchio"

Poi ci va giù duro sul primo gol segnato da Dumfries, a suo dire irregolare per tre motivi: "Non esiste, c'è un calcio d'angolo che non c'è, c'è una posizione di de Vrij davanti al portiere, c'è un fallo netto su Scalvini che non riesce a saltare". (Fanpage.it)

Juan Jesus: "Conte è un sergente, in partita si vede il frutto di ciò che facciamo in allenamento" - Leggi la notizia, CLICCA ! TMW - Stefano Pioli fa visita al Milan a Riyadh: l'incontro con Conceicao, Ibrahimovic ed i giocatori - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha analizzato in conferenza stampa la semifinale di Supercoppa Italiana persa 2-0 contro l'Inter: "Il motivo per una formazione così sorprendente? L'ho spiegato, non ho fatto giocare i Primavera ma Samardzic, Zaniolo, Brescianini, Scalvini. (TUTTO mercato WEB)