Supercoppa, Inter-Atalanta LIVE dalle 20, le formazioni: Inzaghi va sul sicuro, Gasperini fa la rivoluzione!

Supercoppa, Inter-Atalanta LIVE dalle 20, le formazioni: Inzaghi va sul sicuro, Gasperini fa la rivoluzione!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Calciomercato.com SPORT

GETTY Inter e Atalanta si sfidano a Riyad, in Arabia Saudita, nella prima semifinale della Supercoppa italiana edizione 2024-25. La squadra vincitrice dello Scudetto nel 2023-24, l'Inter di Simone Inzaghi, affronta la finalista della Coppa Italia 2023-24, l'Atalanta di Gian Piero Gasperini, con l'obiettivo di raggiungere la finale, in programma lunedì 6, contro la vincente della seconda semifinale, che si giocherà domani sera fra Juventus e Milan (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Beneamata ha vinto cinque partite di fila senza subire gol in tutte le competizioni per la quarta volta nella sua storia (dal 1929/30), la prima dal periodo tra novembre e dicembre 2007 (sei in quel caso): a riportare il dato è Opta. (Fanpage.it)

Ufficiale Inter-Atalanta, le formazioni: Gasperini fa turnover, fuori tutti i big davanti (Tutto Napoli)

Carnesecchi 7 - Felino, è l'ultimo dei responsabili della sconfitta. Una serie di parate in sequenza, alcune da grande portiere. Il migliore dei suoi. (49' e 61' Dumfries) (TUTTO mercato WEB)

Gasperini: “Irregolare il primo gol dell’Inter. Non ho snobbato la Supercoppa”

La partita E' l'Inter la prima finalista della Supercoppa Italiana in corso a Riyad. La squadra di Simone Inzaghi ha battuto l'Atalanta per 2-0 nella prima semifinale, grazie alla doppietta di Dumfries nella ripresa al 49' e al 61'. (Adnkronos)

Allenamento? Ma quale allenamento, è stata partita vera. Non ho snobbato niente, abbiamo cercato di vincere la partita. (fcinter1908)

11' Sull'angolo successivo, testata di Bisseck e palla alta di poco 1' Subito Thuram dirompente: cross dalla destra, prima Lautaro e poi Mkhitaryan vanno vicinissimi al gol (Fantacalcio ®)