Atalanta, Bellanova assente contro l'Inter. Gasperini: "Problema al ginocchio"

Atalanta, Bellanova assente contro l'Inter. Gasperini: Problema al ginocchio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
La Gazzetta dello Sport SPORT

Inutilizzato nel match di Supercoppa contro l'Inter, Bellanova è rimasto fuori per motivi di natura fisica. "Raoul non poteva essere della gara, ha un infortunio al ginocchio", ha spiegato Gasperini nel consueto appuntamento post-partita. Restano da monitorare, in vista degli imminenti impegni di campionato e Champions League dell'Atalanta, le condizioni dell'esterno, che nei prossimi giorni si sottoporrà ad accertamenti di routine che chiariranno la natura dell'infortunio. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

È una partita cui teniamo molto, giochiamo contro squadra fortissima, la prima della classe. "La formazione? Il mister ha deciso di dare spazio ad altri rispetto alla solita formazione titolare ma sono ragazzi che hanno sempre fatto bene quando sono chiamati in causa. (Sport Mediaset)

L'allenatore ha presentato la sfida in conferenza stampa alla vigilia e anche l'amministratore delegato Luca Percassi ha voluto condividere il grande orgoglio del club nel contendersi questo primo trofeo stagionale. (Tuttosport)

Il tecnico dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha analizzato in conferenza stampa la semifinale di Supercoppa Italiana persa 2-0 contro l'Inter: "Il motivo per una formazione così sorprendente? L'ho spiegato, non ho fatto giocare i Primavera ma Samardzic, Zaniolo, Brescianini, Scalvini. (TUTTO mercato WEB)

Scalvini a centrocampo e turnover Gasperini con l'Inter: Percassi la prende così

Yann Sommer 7: Compie un doppio miracolo al 90' su Djimsiti prima e su Lookman poi. Le pagelle dell'Inter (il Giornale)

Denzel Dumfries si è così pronunciato nel post-partita di Inter-Atalanta, match vinto dai nerazzurri con ampio merito con il punteggio di 2-0. (Inter-News)

L'Inter vola in finale di Supercoppa italiana nel segno di Dumfries, la cui doppietta nella ripresa manda ko l'Atalanta nella prima semifinale giocata a Riad. In finale i nerazzurri affronteranno la vincente della seconda semifinale tra Milna e Juventus. (Tiscali)