Supercoppa, Inter in finale: 2-0 all'Atalanta, Dumfries asfalta il turnover Gasp

Supercoppa, Inter in finale: 2-0 all'Atalanta, Dumfries asfalta il turnover Gasp
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Tuttosport SPORT

La premessa era stata chiarissima: Inter in formazione tipo, Inzaghi in tenuta da sera versione re di coppe. Atalanta invece con più turnover che negli ottavi di Coppa Italia col Cesena - Scalvini a centrocampo, attacco con Brescianini e Samardzic a supporto di Zaniolo - e uno 0-0 nel primo tempo solo per il senso del gol svanito sulla Luna di un Lautaro furioso. Nella ripresa il copione prende la strada attesa, Taremi per Thuram affaticato è solo una piccola deviazione: è Dumfries furbo acrobata prima e stoccatore spietato poi a mettere Gasperini e i suoi nerazzurri sull'aereo per l'Italia, a lottare per quello scudetto che è chiaramente nei sogni e nei pensieri di Bergamo tutta. (Tuttosport)

Su altre fonti

Il tecnico dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha analizzato in conferenza stampa la semifinale di Supercoppa Italiana persa 2-0 contro l'Inter: "Il motivo per una formazione così sorprendente? L'ho spiegato, non ho fatto giocare i Primavera ma Samardzic, Zaniolo, Brescianini, Scalvini. (TUTTO mercato WEB)

L’ULTIMO PRECEDENTE – Sarà Daniele Chiffi a dirigere la partita tra Inter e Atalanta, la prima semifinale di Supercoppa Italiana che si svolgerà questa sera in Arabia Saudita. (Inter-News)

Sono felice per aver dato il contributo alla vittoria del gruppo", ha detto Denzel Dumfries nell'immediato post partita a Sportmediaset, dove l'uomo che ha sottoscritto la vittoria per la squadra di Inzaghi si è presentato ai microfoni in compagnia di Alessandro Bastoni con il quale ha commentato il risultato ottenuto contro l'Atalanta, proiettandosi anche alla finale di lunedì prossimo. (Fcinternews.it)

L'Inter stende l'Atalanta nel segno di Dumfries e vola in finale di Supercoppa. Le pagelle

L'Inter vince 2-0 la semifinale di Supercoppa Italiana contro l'Atalanta di Gianpiero Gasperini. Una doppietta di Denzel Dumfries ha deciso il match di Riad. Ora i nerazzurri attendono la vincente della sfida tra la Juventus di Thiago Motta e il Milan di Sergio Conceincao. (il Giornale)

A realizzare lo speciale set per la Lega Serie A è il brand fiorentino della moda Stefano Ricci, in esclusiva per la Ea Sports Fc Supercup. Il travel case è realizzato in alluminio aeronautico, rivestito in pelle di vitello con motivo ottagonale (iconico del brand) e completato da chiusure in palladio. (LA NAZIONE)

11' Sull'angolo successivo, testata di Bisseck e palla alta di poco 1' Subito Thuram dirompente: cross dalla destra, prima Lautaro e poi Mkhitaryan vanno vicinissimi al gol (Fantacalcio ®)