Bonus ristrutturazioni, governo valuta conferma 50% su prime case

Bonus ristrutturazioni, governo valuta conferma 50% su prime case
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AltaRimini ECONOMIA

La proroga dei termini per il concordato preventivo “non si può fare”. Lo afferma il viceministro all’Economia Maurizio Leo sottolineando che “si deve approvare la legge di bilancio e occorre avere tutti dati certi e chiari entro il 31 ottobre, questo è il motivo per cui tecnicamente la proroga non si può fare”. “Tutto è legato ai tempi della presentazione al Cdm della legge di bilancio e all’approvazione – spiega – poi nelle fasi parlamentari questo è il motivo per cui quella data purtroppo deve rimanere ferma”. (AltaRimini)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Da ieri circolava la notizia tra una ristretta cerchia di addetti ai lavori, confermata stamattina da un articolo pubblicato da una primaria testata giornalistica del settore economico. Da strumento di politica fiscale proiettato al futuro a chiave di accesso ad un “concordato di massa” di antica memoria: la metamorfosi del concordato preventivo biennale (Informazione Fiscale)

231 del 2 ottobre, il DL n. E' stato pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. (AteneoWeb)

Concordato preventivo biennale, Leo esclude la proroga: resta ferma la data del 31 ottobre

Nessuna proroga per il concordato preventivo biennale, perché tecnicamente “non si può fare.” Ad affermarlo è il Viceministro dell’Economia, Maurizio Leo, a margine dell’evento economico “Far crescere insieme l’Italia”, organizzato da Fratelli d’Italia e tenutosi oggi 11 ottobre a Milano. (Informazione Fiscale)