Concordato preventivo biennale, Leo esclude la proroga: resta ferma la data del 31 ottobre

Concordato preventivo biennale, Leo esclude la proroga: resta ferma la data del 31 ottobre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Informazione Fiscale ECONOMIA

No alla proroga del concordato preventivo biennale. Il Viceministro dell'Economia Maurizio Leo chiude all'ipotesi di rinvio della scadenza del 31 ottobre: tecnicamente non si può fare Nessuna proroga per il concordato preventivo biennale, perché tecnicamente “non si può fare.” Ad affermarlo è il Viceministro dell’Economia, Maurizio Leo, a margine dell’evento economico “Far crescere insieme l’Italia”, organizzato da Fratelli d’Italia e tenutosi oggi 11 ottobre a Milano (Informazione Fiscale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

139/2024, recante disposizioni per la razionalizzazione dell'imposta di registro, dell'imposta sulle successioni e donazioni, dell'imposta di bollo e degli altri tributi indiretti diversi... 231 del 2 ottobre, il DL n. (AteneoWeb)

La proroga dei termini per il concordato preventivo “non si può fare”. Lo afferma il viceministro all’Economia Maurizio Leo sottolineando che “si deve approvare la legge di bilancio e occorre avere tutti dati certi e chiari entro il 31 ottobre, questo è il motivo per cui tecnicamente la proroga non si può fare”. (AltaRimini)

Concordato preventivo biennale, l’epilogo di una metamorfosi

Da strumento di politica fiscale proiettato al futuro a chiave di accesso ad un “concordato di massa” di antica memoria: la metamorfosi del concordato preventivo biennale Concordato preventivo biennale, ancora novità in arrivo dall’Agenzia delle Entrate. (Informazione Fiscale)