Milan, Conceicao: "Togliere il Triplete all'Inter non deve essere una nostra motivazione"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.com SPORT

Sergio Conceicao ha parlato nella conferenza stampa di presentazione della semifinale di ritorno di Coppa Italia in programma a San Siro tra Inter e Milan nella serata di mercoledì 23 aprile 2025, dopo l’1-1 della gara di andata con le reti di Tammy Abraham e del grande ex Hakan Calhanoglu. L’altra finalista della competizione uscirà da una tra Bologna ed Empoli, con gli emiliani che si sono imposti per 3-0 nella sfida d’andata al Castellani. (CalcioMercato.com)

Su altre testate

Pandev, eroe del Triplete dell’Inter nel 2010, ricorda i derby di Milano giocati e vinti con la maglia nerazzurra. Il macedone parla in particolare delle vigilie di queste grandi partite. Oggi Inter-Milan. (Inter-News)

Il sistema calcistico italiano si prepara a un cambiamento profondo che potrebbe riscrivere le dinamiche dell’intero movimento. (Napolipiu.com)

BIGLIETTI INTER MILAN – «Il dato dovrebbe essere superiore al match d’andata, che fece registrare 67.595 spettatori. Biglietti Inter Milan, vediamo quanti saranno gli spettatori per il derby di Coppa Italia, tagliandi disponibili solo in un settore, novità sulle coreografie (InterNews24.com)

Stasera Inter-Milan, la probabile formazione dei rossoneri (Milan News)

È un’ossessione Triplete. La sconfitta al Dall’Ara ha aumentato un po’ l’ansia nello spogliatoio nerazzurro. (Il Messaggero)

Josep Martinez sarà impiegato dal primo minuto nella sfida valida per le semifinali di Coppa Italia tra Inter e Milan. Il portiere spagnolo ha un compito ben preciso. (Inter-News)