Scambio Chiesa-Raspadori: ipotesi per ora non decollata

L'edizione odierna del Corriere dello Sport scrive su un possibile scambio tra Juventus e Napoli con Chiesa e Raspadori protagonisti: "Ora il tempo delle scelte è arrivato, siamo al dentro o fuori, con la seconda ipotesi ormai chiaramente prevalente. Il mercato però al momento non decolla. La Roma ha spostato il mirino su Soulé e quindi la pista Chiesa si è raffreddata. Il Napoli potrebbe mettere sul piatto Raspadori, profilo gradito a Thiago Motta come vice Vlahovic (al pari di Retegui) ma l’ipotesi per ora non è decollata e allestire l’affare non appare semplice". (CalcioNapoli24)

Su altre testate

Giacomo Raspadori è un giocatore che piace a Cristiano Giuntoli che lo ha seguito anche ai tempi di Napoli. (Tutto Juve)

La Juventus è pronta a battere i propri colpi in entrata. Cristiano Giuntoli è molto attento sul mercato cercando di cogliere le occasioni giuste per regalare a mister Thiagio Motta gli elementi necessari a migliorare il tasso tecnico della squadra. (TUTTO mercato WEB)

Gli agenti di Chiesa avrebbero chiesto al Napoli un contratto da 5 milioni di euro a stagione bonus esenti, cifra ritenuta troppo alta per un giocatore che, nell'ultima stagione, non ha avuto un rendimento continuo, anche per via di diversi infortuni. (Tutto Juve)

Il Mattino - Juve su Raspadori, ma per il Napoli non è cedibile

"La Roma e il Napoli ci avevano fatto un pensierino ma hanno fatto marcia indietro di fronte alle richieste dell’agente, non a quella della Juventus che accetterebbe 20-25 milioni, tutto sommato una cifra abbordabile”. (CalcioNapoli24)

Il Napoli può scambiare Raspadori con Federico Chiesa con la Juventus, arrivano aggiornamenti dal Corriere di Torino su questa vicenda: (CalcioNapoli24)

La Juventus avrebbe mostrato interesse per Giacomo Raspadori, attaccante classe 2000 del Napoli e della nazionale azzurra, negli ultimi tempi, ma difficilmente il trasferimento del giocatore a Torino.. (Tutto Juve)