Grande Fratello caos in casa, Alfonso e Antonio sfiorano la rissa: pubblicato gelato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Durissimo scontro, durante la diretta di ieri sera, tra Antonio e Alfonso: cosa è successo tra i due al Fratello. Nell’ultima puntata del Fratello, un reality show che tiene incollati milioni di spettatori davanti allo schermo, si è consumato un episodio che ha scatenato non poche polemiche. Stefano ha rivelato una notizia bomba riguardante Federica, una delle concorrenti più chiacchierate di questa edizione. (L'Eco Del Litorale)
Se ne è parlato anche su altri media
Antonio Fico, cugino di Titti (ex fidanzata di Temptation Island), è entrato nella casa del Fratello per un confronto di fuoco con la napoletana, che non l'ha lasciato parlare. Federica si è ritrovata faccia a faccia con il suo presunto flirt. (leggo.it)
Chat che confermano la versione resa dal campano in tv. (Fanpage.it)
Durante la diretta di ieri sera, martedì 19 novembre, l’ex fidanzato ha scoperto che in settimana tra Federica e Stefano ci sono stati dei baci “nascosti” e a mettere legna sul fuoco è stato Antonio Fico, entrato nella Casa durante la puntata per avere un confronto con la 20enne e per raccontare la sua verità. (Adnkronos)
News VIP Nella puntata del Fratello andata in onda ieri sera, martedì 19 novembre, Federica Petagna si è trovata faccia a faccia con Antonio Fico, il cugino di Titty Scialò, con cui l'ex protagonista di Temptation Island avrebbe avuto un flirt. (ComingSoon.it)
Nel corso del pomeriggio, Stefano e Lorenzo decidono di lasciarsi andare ad un momento di confidenze. (Grande Fratello)
Federica, Alfonso e Stefano hanno deciso di dedicare del tempo a loro stessi, mantenendo un rapporto civile e tranquillo. (Grande Fratello)