Grande Fratello, Alfonso contro Antonio per difendere l’onore di Federica: rissa sfiorata e chat pubblicate
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ieri sera, durante la diretta del reality show, si è sfiorata la rissa nel giardino della Casa: il confronto tra Antonio e Alfonso è stato un momento di altissimo trash televisivo La tredicesima puntata del Fratello, andata in onda il 19 novembre su Canale 5, ha regalato al pubblico uno spettacolo che oscilla tra il surreale e il comico. Tra baci, accuse e sfide partenopee, la Casa più spiata d'Italia ha visto il suo trash, nel bene e nel male, raggiungere vette memorabili. (Movieplayer)
La notizia riportata su altri media
Chat che confermano la versione resa dal campano in tv. (Fanpage.it)
Dopo che la giovane ha smentito un legame tra loro in diretta al Fratello, l’uomo ha deciso di raccontare la sua versione dei fatti su Fanpage.it. (Fanpage.it)
Al GF si accendono gli animi in diretta tra Alfonso D'Apice, Federica Petagna e Antonio Fico dopo che quest'ultimo ha fatto il suo ingresso nella Casa per parlare di un presunto bacio (Mediaset Infinity)
Il duro confronto nella Casa del Fratello tra Federica Petagna, Alfonso D'Apice e Antonio Fico ha provocato la dura reazione di alcuni volti delle passate edizioni di Temptation Island, che hanno scelto di schierarsi sui social. (ComingSoon.it)
Stefano torna a parlare di Federica. Ammette di aver apprezzato molto la conversazione avuta con l'inquilina in quanto, grazie alle sue parole, ha avuto la possibilità di ricevere delle delucidazioni e delle risposte che tanto desiderava: “Ha dato un po' di conferme a quello che pensavo io”. (Grande Fratello)
Federica Petagna, Alfonso D’Apice e Stefano Tediosi: il triangolo amoroso che continua ad animare il Fratello. (Adnkronos)