Milan, Capello: “Chi comanda davvero ora? Di chi sono le colpe? Senza Champions…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Il Milan fuori dalla Champions non si può vedere". Così Fabio Capello , ex allenatore del Milan, ha parlato della stagione dei rossoneri a 'La Gazzetta dello Sport' in una lunga intervista. Ecco le sue parole: "Per forza, basta farsi un giro alla bacheca dei trofei di Casa Milan per capire cosa significa per questo club la coppa. E se devo aggiungere una nota personale, da ex calciatore e allenatore rossonero mi farebbe male non vedere la squadra nel suo habitat naturale, la Champions League". (Pianeta Milan)
Ne parlano anche altre fonti
NAPOLI – A Napoli lo chiamano già McTotaly, un gioco di parole che rende bene l’idea. Perché Scott McTominay è diventato in pochi mesi l’immagine felice del nuovo corso targato Conte, incarnando forza fisica, intelligenza tattica, senso del gol e carisma. (Napolipiu.com)
Così Fabio Capello , ex allenatore del Milan, ha parlato della stagione dei rossoneri a 'La Gazzetta dello Sport' in una lunga intervista. E se devo aggiungere una nota personale, da ex calciatore e allenatore rossonero mi farebbe male non vedere la squadra nel suo habitat naturale, la Champions League". (Pianeta Milan)
Capello: "Il ds lo sceglierà Furlani? Ibra aveva detto che era lui il boss..." (Milan News)
Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Fabio Capello, ex tecnico rossonero, ha parlato così della trasferta di domenica del Milan sul campo del Napoli: "Trasferta complicata? Molto. Innanzitutto perché gli uomini di Conceiçao non possono più permettersi battute d’arresto. (Milan News)
Così Fabio Capello , ex allenatore del Milan, ha parlato della stagione dei rossoneri a 'La Gazzetta dello Sport' in una lunga intervista. Ecco le sue parole: "Per forza, basta farsi un giro alla bacheca dei trofei di Casa Milan per capire cosa significa per questo club la coppa. (Pianeta Milan)
Capello: "Meno intelligenza artificiale, più occhio umano. Mi auguro che al Milan lavorino sempre più persone di calcio" (Milan News)